Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: index.html non cambia

  1. #1
    Data registrazione
    27-06-2018
    Messaggi
    9

    Predefinito index.html non cambia

    penso di fare la figura del gonzo ma sono bloccato

    Sono utente di altervista da anni.
    il sito da me creato cinque o sei anni fa funziona regolarmente e di tanto in tanto lo aggiorno e modifico senza problemi.

    Oggi ho iniziato un nuovo sito - si è creato regolarmente e se faccio un accesso mi appare una pagina standard (index.html) di benvenuto (titolo SITO IN COSTRUZIONE).
    Ho cancellato in file index originale e ne ho caricato uno mio via ftp - ho provato anche a crearne uno con gli strumenti di aiuto - però continuo a visualizzare quello originale di benvenuto … spento/riacceso/entrato/uscito …. non è cambiato nulla. Come si inizia veramente ad utilizzare e visualizzare il proprio sito?

    Grazie per l'aiuto - franco
    Ultima modifica di gestionecontofamiglia : 27-06-2018 alle ore 20.44.15

  2. #2
    Data registrazione
    07-12-2012
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Da quello che so io, alcune modifiche non possono essere effettuate se utilizzi AlterPages come CMS, infatti esso sovrascrive alcune modifiche.
    Piccola cosa anche da considerare: quale index hai sovrascritto? A volte per questione di sicurezza vi sono vari file index.html, ma solo uno e' davvero utilizzato come index.
    Purtroppo senza avere davanti il problema e non lavorando da anni con Altervista, al momento, questo e' il massimo che so dirti.. Se utilizzi AlterPages fammi sapere, cosi' in caso proviamo a raggirare il problema
    "Si tratta di capire e comprendere il mondo."
    -P.Higgs

    https://fisica-all.it

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  4. #4
    Data registrazione
    27-06-2018
    Messaggi
    9

    Predefinito

    GRAZIE

    era effettivamente un problema di cache - ieri avevo già provato dall'interno del browser EDGE senza risultato - ho provato ad usare "esplora risorse" - drive C - proprietà - pulizia disco … ora è OK

  5. #5
    antoninom90 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-01-2015
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gestionecontofamiglia Visualizza messaggio
    penso di fare la figura del gonzo ma sono bloccato

    Sono utente di altervista da anni.
    il sito da me creato cinque o sei anni fa funziona regolarmente e di tanto in tanto lo aggiorno e modifico senza problemi.

    Oggi ho iniziato un nuovo sito - si è creato regolarmente e se faccio un accesso mi appare una pagina standard (index.html) di benvenuto (titolo SITO IN COSTRUZIONE).
    Ho cancellato in file index originale e ne ho caricato uno mio via ftp - ho provato anche a crearne uno con gli strumenti di aiuto - però continuo a visualizzare quello originale di benvenuto … spento/riacceso/entrato/uscito …. non è cambiato nulla. Come si inizia veramente ad utilizzare e visualizzare il proprio sito?

    Grazie per l'aiuto - franco
    Guarda questa guida sul supporto di Altervista

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •