Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Eliminazione account Altervista

  1. #1
    adrisito non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-01-2007
    Messaggi
    13

    Predefinito Eliminazione account Altervista

    Salve,

    è una storia lunga, mi limiterò a dire che tempo fa ho creato per sbaglio una policy con Jubenda poi non so come è stata cancellata.
    Ho chiesto aiuto a Jubenda perchè non dispongo più dei dati per una eventuale riattivazione, da Jubenda mi dicono che farei prima ad eliminare il mio account Altervista e successivamente rifare un nuovo account ma mi chiedo: se elimino l'account tutto quello che resta attivo o non attivo con Jubenda si cancella definitivamente?

    Grazie
    Adriano

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Non vedo il tuo sito. Comunque non è necessario eliminare l'account alterVista, ma semplicemente da qui elimina l'eventuale policy che hai e rigenerala, se vuoi con una email differente così da usare un nuovo account su Iubenda.

    Ciao!

  3. #3
    adrisito non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-01-2007
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Il link mi manda sempre e solo ad un pulsante verde che mi apre una finestra e da li mi fa generare la policy e non vedo la benchè minima possibilità di eliminare quella che ho, il fatto è che non posso generarne un'altra se già ne ho una solo che non dispongo dei dati per riattivarla...

    grazie
    ciao

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Se vuoi eliminare quella che hai, vai da qui, effettua il login, quindi dalla dashboard potrai eliminare tutte le policy.

    Ma anche non eliminandole, dal link che ti ho dato puoi rigenerare le policy anche utilizzando una email differente.
    Quali dati ti occorrono per riattivarla? Generando una nuova policy con una differente email, utilizzerai un altro account Iubenda come spiegato prima.

    Se ancora hai problemi, mostrami un'immagine.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •