Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Toolbar non in primo piano - Possibile?

  1. #1
    allabouthd500x non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-04-2018
    Messaggi
    55

    Predefinito Toolbar non in primo piano - Possibile?

    Ciao, ho recentemente implementato il GDPR nel mio forum https://allabouthd500x.altervista.org, il problema è che quando arriva un nuovo visitatore la barra per l'accettazione delle condizioni d'uso che si presenta in alto nella pagina viene coperta/nascosta quasi del tutto dalla toolbar di altervista.

    Quindi la mia domanda è:
    E' possibile fare in modo che la toolbar di altervista non sia fissa in primo piano?
    C'è qualche settaggio utile allo scopo?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Se vuoi, puoi disabilitarla dal pannello di controllo.

    Posso chiederti come mai non utilizzi quella di Iubenda con AlterVista? Con quest'ultima non dovresti aver problemi.

    Ciao!

  3. #3
    allabouthd500x non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-04-2018
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Se vuoi, puoi disabilitarla dal pannello di controllo.

    Posso chiederti come mai non utilizzi quella di Iubenda con AlterVista? Con quest'ultima non dovresti aver problemi.

    Ciao!
    Buono a sapersi che si possa disabilitare la toolbar, non lo sapevo, a breve controllerò.

    Per quanto riguarda Iubenda, tempo fa ho provato la loro soluzione ma la loro barra con l'informativa sulla privacy era visualizzata male e buona parte del testo risultava mancante, inoltre per aver l'opzione di poter avere la visualizzazione anche in inglese (lingua base del mio sito) oltre che in italiano, avrei dovuto acquistare la loro licenza a pagamento, quindi ho bocciato la loro soluzione, per entrambi i motivi su elencati..

    Alla fine ho risolto implementando un'estensione gentilmente offerta da un programmatore del forum www.phpbb.com, e la traduzione in italiano l'ho fatta e aggiunta io personalmente.

    Grazie e ciao!
    Ultima modifica di allabouthd500x : 25-05-2018 alle ore 14.49.08

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •