Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: aggiornamenti lenti

  1. #1
    Guest

    Predefinito aggiornamenti lenti

    Cambiando alcune proprietà in css non viene visualizzata la modifica che effettuo.
    Ho già cancellato la cache del browser o provato ad accedere tramite un'altro computer, nessuna modifica viene salvata, se non in 4/5 ore

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    Il problema probabilmente è CloudFlare: abilita la modalità di sviluppo mentre ci lavori, oppure cancella la cache (di CloudFlare).

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito .

    Grazie mille della risposta ma non ha funzionato, sia cancellare la cache che l'attivazione della modalità di sviluppo non mi aggiornano comunque le modifiche che effettuo. Anche impostando il livello di sicurezza a "Quasi nullo" non dà risposte.
    Mi conviene disabilitare cloudfare? Per adesso ho ovviato utilizzando i file in locale per poi caricarli, ma comunque devo aspettare qualche ora per vedere i risultati.
    Grazie ancora per il tempo dedicato e scusate se ci ho messo così tanto a rispondere ^^

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    Le uniche memorie che ci sono sono cloudFlare e la memoria cache del tuo browser. Se entrambe sono pulite dovresti vedere l'aggiornamento immediatamente.

    Hai per caso la cache AlterVista attiva? (dal menù wordpress->impostazioni->cache)

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Wordpress non lo tengo proprio perchè non lo utilizzavo. Sia cache del browser che cache clodfare/modalità sviluppo sono attivi. La lentezza c'è anche se utilizzo un'altro computer quindi escludo che ci siano impostazioni sbagliate sul mio browser

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •