Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: statistiche guadagni

  1. #1
    Data registrazione
    26-03-2018
    Messaggi
    20

    Predefinito statistiche guadagni

    Ciao a tutti. Volevo chiedervi una cosa . Sono 8 giorni che dove ci sono i guadagni con la pubblicità di altervista che il totale e sempre fermo a 13 cent. Però segna il guadagno giornaliero di 1 cent. Certo so che e veramente poco e ce da ridere a chiedere come mai non sale......però sono paziente e prima o poi salirà. Ho anche attivato Adsense da un mese e mezzo . Ma ancora niente. negli articoli ci sono da tanto gli spazi bianchi ma non si decidono. Spero di aver fatto tutto giusto. Sono una principiante e chissà quanti errori faccio. Mi aiutate? grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Probabilmente stai guardando i guadagni degli ultimi 30 giorni, prova a selezionare un range di giorni differente (Guadagna->Resoconto guadagni).
    Comunque purtroppo per i banner AdSense occorre aspettare e AlterVista non può farci nulla; solitamente impiegano da qualche settimana a un mesetto ma proprio questi giorni mi è capitato di vedere un blog che si è visto attivare i AdSense dopo 7 mesi! In generale quindi occorre pazienza, nel frattempo continua pure a scrivere contenuti ed attrarre visitatori.

    Ciao!

  3. #3
    Data registrazione
    26-03-2018
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ok grazie!!!!!

  4. #4
    Data registrazione
    26-03-2018
    Messaggi
    20

    Predefinito

    eccomi di nuovo qua.....
    Come mai quando vado in bacheca nel mio blog http://recensionidisandra.altervista.org/ nel riquadro guadagni sono ferma sempre a 0,13 centesimi... poi un giorno ci sono 0,14 cent e un giorno riscende a 0,13 cent.
    A me non sembra tanto normale
    e cosi già da qualche settimana! Però segna ogni giorno 0,01 cent. di guadagno.
    Attendo vostra risposta. E come se si fosse bloccato qualcosa.

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Probabilmente stai guardando i guadagni degli ultimi 30 giorni, prova a selezionare un range di giorni differente
    Ciao!

  6. #6
    Data registrazione
    26-03-2018
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ciao,
    ho guardato e il resoconto mi sembra risulti di 0,01 cent. al giorno . Ma mentre prima il totale aumentava ogni 1/2 giorni ora e sempre fermo a 0,13 cent. Certe volte sale a 0,14 per poi tornare a scendere a 0,13. Che fanno mi tolgono i guadagni?. Secondo me e bloccato!Come fa a risultare ogni giorno il guadagno di un cent e poi da molto rimanere fermo a 0,13!! O addirittura salire e poi tornare sempre a 0,13!

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Probabilmente stai guardando i guadagni degli ultimi 30 giorni, prova a selezionare un range di giorni differente
    Sicuro che stai visualizzando i guadagni totali e non gli ultimi 30 giorni? Puoi mostrare una schermata?

    Ciao!

  8. #8
    Data registrazione
    26-03-2018
    Messaggi
    20

    Predefinito

    non riesco a caricare le immagini! Sono un ora che ci provo . sono andata anche alle istruzioni ma dove e il codice img ......
    Scusa ma sono imbranata

  9. #9
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Hai fatto come scritto qui?

    Ciao!

  10. #10
    Data registrazione
    26-03-2018
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ma li e per caricare le foto nel mio blog. no io intendevo la foto dove ci sono i miei guadagni in risposta a alemoppo

  11. #11
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    ah scusami, avevo perso il filo della discussione.
    Incolla uno dei quattro link che appaiono, poi sistemo io.

    Ciao!

  12. #12
    Data registrazione
    26-03-2018
    Messaggi
    20

    Predefinito


    spero di aver fatto giusto

  13. #13
    Data registrazione
    26-03-2018
    Messaggi
    20

    Predefinito




  14. #14
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Esatto, come ho detto più volte, questi sono i guadagni degli ultimi 30 giorni, ipotizzando visite simili, è normale che il guadagno sia sempre lo stesso circa.

    Prova dal menù in alto a destra a selezionare un intervallo di giorni più ampio, i guadagni dovrebbero aumentare.

    Ciao!

  15. #15
    Data registrazione
    26-03-2018
    Messaggi
    20

    Predefinito




    in più adesso in quest'ultima foto mi da sempre nelle statistiche visitatori la scritta che si è verificato un errore..... uff
    Grazie per l'aiuto che mi stai dando

  16. #16
    Data registrazione
    26-03-2018
    Messaggi
    20

    Predefinito

    oltre che essere bloccata la statistica dei visitatori non risulta più l'attivazione di google adsense . però sul sito di google adsense sta procedendo tutto normalmente con l'attivazione e non ci sono problemi.


    C'e sicuramente qualcosa che non va. eppure io non ho toccato niente.il pilota automatico e ok!

  17. #17
    Data registrazione
    26-03-2018
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Non ci sono più neanche gli spazi bianchi Adsense all'interno degli articoli e tutto da ieri notte.Eppure ti assicuro che su google adsense stanno lavorando sulle mie impostazioni. Solo che se il pilota automatico non fa il suo dovere mi bloccano tutto. giusto? ti prego controlli?

  18. #18
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Riguardo ai guadagni:

    Quando dicevi che avevi 0.13€, era impostato un periodo di 30 giorni (10-apr -> 9 maggio).
    Nella prima schermata, hai impostato 4-mag -> 10-mag (7 giorni), quindi 0.03€.
    Nella seconda schermata hai impostato 30-apr-> 6maggio, e segna 0.04€.
    Cosa non ti torna? Ti avevo detto di ingrandire il periodo, non diminuirlo (più di 30 giorni).

    Per la seconda cosa sul pilota automatico, a me sembra tutto ok perché gli spazi bianchi li visualizzo correttamente:


    A te come appare?

    Ciao!

  19. #19
    Data registrazione
    26-03-2018
    Messaggi
    20

    Predefinito

    no ci riesco non mi da i guadagni oltre i 30 giorni. Comunque non fa niente. Per l'altro e tornato apposto era sicuramente qualche errore momentaneo. ciao ciao

  20. #20
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Fai come nell'immagine:


    Ovvero nella prima casella circondata scrivi 2018-03-26 (quando ti sei iscritta) e nella seconda scrivi 2018-05-10 (ieri). Poi premi "applica".

    Ciao!

  21. #21
    Data registrazione
    26-03-2018
    Messaggi
    20

    Predefinito


    ok!
    io guardavo questo che era sempre uguale

    grazie!!!!!
    ciao!!

  22. #22
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Impostando più giorni sono apparsi 0,20€. Questo significa che i 0.13€ che visualizzavi erano degli ultimi 30 giorni come dicevo.

    Ciao!

  23. #23
    Data registrazione
    26-03-2018
    Messaggi
    20

    Predefinito

    si grazie!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •