Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: statistiche guadagni

  1. #1
    Data registrazione
    26-03-2018
    Messaggi
    20

    Predefinito statistiche guadagni

    Ciao a tutti. Volevo chiedervi una cosa . Sono 8 giorni che dove ci sono i guadagni con la pubblicità di altervista che il totale e sempre fermo a 13 cent. Però segna il guadagno giornaliero di 1 cent. Certo so che e veramente poco e ce da ridere a chiedere come mai non sale......però sono paziente e prima o poi salirà. Ho anche attivato Adsense da un mese e mezzo . Ma ancora niente. negli articoli ci sono da tanto gli spazi bianchi ma non si decidono. Spero di aver fatto tutto giusto. Sono una principiante e chissà quanti errori faccio. Mi aiutate? grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Probabilmente stai guardando i guadagni degli ultimi 30 giorni, prova a selezionare un range di giorni differente (Guadagna->Resoconto guadagni).
    Comunque purtroppo per i banner AdSense occorre aspettare e AlterVista non può farci nulla; solitamente impiegano da qualche settimana a un mesetto ma proprio questi giorni mi è capitato di vedere un blog che si è visto attivare i AdSense dopo 7 mesi! In generale quindi occorre pazienza, nel frattempo continua pure a scrivere contenuti ed attrarre visitatori.

    Ciao!

  3. #3
    Data registrazione
    26-03-2018
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ok grazie!!!!!

  4. #4
    Data registrazione
    26-03-2018
    Messaggi
    20

    Predefinito

    eccomi di nuovo qua.....
    Come mai quando vado in bacheca nel mio blog http://recensionidisandra.altervista.org/ nel riquadro guadagni sono ferma sempre a 0,13 centesimi... poi un giorno ci sono 0,14 cent e un giorno riscende a 0,13 cent.
    A me non sembra tanto normale