Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Errore su Unite Gallery lite :(

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore su Unite Gallery lite :(

    Buonasera, sto personalizzando il mio blog, fin dall'inizio, ho inserito il plug in Unite gallery, sulla barra laterale principale di ogni pagina, ed ha sempre funzionato fino ad oggi :(

    Oggi ho trovato questo messaggio:

    simplexml_load_file(): I/O warning : failed to load external entity "/membri/blogbrindisi/wp-content/plugins/unite-gallery-lite/galleries/ugcore_carousel/config.xml" in /membri/blogbrindisi/wp-content/plugins/unite-gallery-lite/inc_php/unitegallery_gallery_type.class.php on line 55
    Wrong xml file format: /membri/blogbrindisi/wp-content/plugins/unite-gallery-lite/galleries/ugcore_carousel/config.xml

    Qualcuno può darmi qualche consiglio? Vi ringrazio per l'aiuto e l'attenzione.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,141

    Predefinito

    Dal messaggio di errore, immagino sia sbagliato il file "config.xml", c'è qualcosa che non va. Prova a disabilitare e riabilitare il plugin; se ancora il problema persiste temo che devi disinstallarlo e reinstallarlo; oppure cerca un plugin equivalente.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno, ho provato a seguire i consigli, per il ripristino di Unite Gallery, ma purtroppo resta sempre lo stesso problema, con quale plug in potrei sostituirlo? ho necessità di inserire delle immmagini sulla barra laterale,grazie

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,141

    Predefinito

    Se vuoi inserire immagini sulla barra laterale potresti inserire il widget "galleria". Purtroppo non conosco altri plugin.
    Se volevi utilizzare quel plugin, dovresti chiedere allo sviluppatore indicando l'errore.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •