Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 40

Discussione: è illegale?????????????

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cornaro
    qui troverete vari articoli su come fare varie cose..

    Attenti però.. alcune di queste fatte su pc non vostri sono illegali...

    percui io non mi assumo la responsabilità di ciò che fate....cmq se volete mandarci articoli inviate una mail con l'articolo a ti_piacerebbe@sry.me....
    io cambierei: userei un linguaggio più formale.. roba tipo

    Le guide e i tutorial sono da ritenersi puramente a scopo didattico/informativo, pertanto il webmaster declina ogni responsabilità che potrebbe comportare l'uso illecito di questi manuali. Se volete inviarci vostri tutorial o vostre guide, fatelo a questo indirizzo.

    io direi ke così è più FASHION
    Ultima modifica di skedo : 01-11-2004 alle ore 21.27.01

  2. #32
    Guest

    Cool

    io cambierei: userei un linguaggio più formale.. roba tipo

    Le guide e i tutorial sono da ritenersi puramente a scopo didattico/informativo, pertanto il webmaster declina ogni responsabilità che potrebbe comportare l'uso illecito di questi manuali. Se volete inviarci vostri tutorial o vostre guide, fatelo a questo indirizzo.

    io direi ke così è più FASHION
    hai ragione... anche se c'è da considerare che questo è un sito per studenti....


    p.s potevi evitare di diffondere il mio indirizzo mail.... skerzo.. non è un problema..... almeno spero..
    Ultima modifica di cornaro : 01-11-2004 alle ore 21.26.28

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    editato ^_________________^"

  4. #34
    Guest

    Wink

    grazie.. non si sa mai...

  5. #35
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da cornaro
    hai ragione... anche se c'è da considerare che questo è un sito per studenti....


    p.s potevi evitare di diffondere il mio indirizzo mail.... skerzo.. non è un problema..... almeno spero..
    allora: ATTENTO: il tuo indirizzo é leggibile nella tua HomePage!!

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    sssi... davverro??????????........ forse ..... certo ma se uno va sull'home ci va solo perchè è interessato ........ forse .....e non mi spamma........ forse ..... invece in un forum con 137.231 ........ forse .....utenti magari ci scappa qualcuno........ forse .....

  7. #37
    Guest

    Thumbs down hee

    he poi ho il MERAVIGLIOSO :?????: hotmail... che mi tiene al sicuro da tutto e Tutttiii...... OLD OLD OLD OLD OLD OLD ... (skerzo fa skifo...)

  8. #38
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da FantaGalla
    beh, c'è ancora on-line un sito che naviga pure nelle prime 2 pagine della classifica di altervista e richiede di scaricare un dialer per accedere....
    dal regolamento è vietato, ma i mod se ne sono strasbattuti le cosiddette nonostante gli avvertimenti....a sto punto tirate voi le somme....
    ti sbagli...i dialer su AV sono legalissimi OLD

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    daii mi spiegate di preciso cosa sono i dialer???

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    si ma se uno nn lege queste guide,non impara e nn può metterle in pratica
    è come dire che smettendo di stampare i foglietti illustrativi dei preservativi la gente non li userà più...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •