Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: cache

  1. #1
    Guest

    Post cache

    buongiorno, avrei bisogno di aiuto sul mio sito,da un po di giorni sulla bacheca mi esce questa scritta: You might need to clear cache if your using a cache plugin to see your updates,ho provato ha cancellare le cache sia da wordpress che da cloudflare ma niente rimane tutto come, notando che le pagine non si aggiornano subito e chi si iscrive al mio sito oppure chi accede esce una pagina:sito momentaneamente in manutenzione..chi si registra a lo stesso problema ma sulla mia casella elettronica mi arriva l email di registrazione ..questo capita facendo anche un ordine sul mio sito avvolte da errore.
    vorrei sapere come contattare il servizio altervista invianto un sms traminte il mio pannello forum.grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io ancora non ho capito come avare assistenza

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da IntimoMarvinStore Visualizza messaggio
    io ancora non ho capito come avare assistenza
    È sufficiente scrivere qui, però il supporto non è istantaneo.
    Hai provato a disabilitare qualche plugin che potrebbe dare quel messaggio?

    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si ho fatto la prova ma mi da sempre quella scritta quando modifico la parte social e mi da sempre lo stesso errore nella pagina my account sia per accedere che per iscriversi..sito attualmente manutenzione..anche quando pulisco che le cache su cloudflare e le cache di wordpressesce la stessa scritta: You might need to clear cache if your using a cache plugin to see your updates.

    ho fatto la prova su un sito prova che utilizzo per testare i plugin e altro ed esce lo stesso problema
    Ultima modifica di IntimoMarvinStore : 08-03-2018 alle ore 18.26.06

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sto facendo prove e prove ma niente
    ho costatato che il tema divi che ho installato non è ancora aggiornato,puo essere quello?
    Ultima modifica di IntimoMarvinStore : 08-03-2018 alle ore 19.10.04

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Non credo sia un problema di tema, comunque gli aggiornamenti andrebbero sempre fatti, quindi aggiorna pure.

    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    il tema divi lo dovete aggiornare voi (credo) cmq il problema sono le cache si cloudflare adesso ho disistallato cloundflare e vedo....cmq mi trovo in difficoltà ,ce un modo di avere assistenza anche a pagare??

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    No, AlterVista non offre supporto a pagamento.
    Puoi mostrare la schermata dell'avviso di aggiornamento del tema? (http://forum.it.altervista.org/i-blo...sto-forum.html)

    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    [IMG][/IMG]
    cmq il mio proble deriva dalle cache di claudflare adesso si sta disattivanto domani mattina vedo...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    [IMG][/IMG]
    cmq il mio proble deriva dalle cache di claudflare adesso si sta disattivanto domani mattina vedo...
    questo e quello che succede quanto qualkuno vuole accedere o registrarsi sul mio sito

  11. #11
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Hai provato a cliccare su "aggiornalo ora per mantenere la compatibilità con il blog" ?

    Ciao!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    non si puo oggiornare divi e un tema a pagamento messo a disposizione da voi ....

  13. #13
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Cliccando su "dettagli del tema" quale versione risulta installata?

    Ciao!

  14. #14
    Guest

    Predefinito


    Divi

    Stai utilizzando la versione 3.0.98.1. Aggiorna alla versione 3.0.106.

    You might need to clear cache if your using a cache plugin to see your updates,questa scritta mi esce quanto faccio la pulizia delle cache su cloudflare e rifacendo la prova a iscrivermi dopo aver messo i dati,cliccando registazione nella pagina my account generata da woocommerce mi esce sempre sito in manutenzione ...sul mio sito prova ho fatto la prova a disattivare cloudflare e a con divi sempre non aggiornato la pagina my accontu e tornata attiva come prima,presumo che sul mio sito intimomarvinstore.it il problema sono date alle chace di cloudflare...

  15. #15
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Puoi vuotare anche Varnish.. Impostazioni->cache?

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    gia fatto e li non esce quella scritta

    ieri mi e uscita anche errore pagina 504 e descriveva che cera un errore di comunicazione tra il mio sito e cloudflare
    Ultima modifica di IntimoMarvinStore : 09-03-2018 alle ore 11.45.50

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    cmq sinceramente non so piu che pesce prendere la mia fortuna che questo sito e solo all inizio

  18. #18
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Stai utilizzando qualche antivirus? Puoi indicare anche la versione utilizzata?

    Ciao!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    no! non utilizzo antivirus

  20. #20
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    1)il fatto che le pagine web a volte cambiano (a distanza di qualche secondo a diversi utenti che visualizzano la stessa url senza aver cambiato nulla ma con contenuto diverso) oppure con le modifiche ma si vede ancora il vecchio contenuto (in questo secondo caso è probabile anche un problema di cache cloudflare) è solo dovuto alla cache di Varnish..
    http://forum.it.altervista.org/probl...ml#post1376150
    Puoi usare la modalità incognito di chrome e poi posti l'errore? Cmq. in genere (tramite browser online) io a distanza di 30 secondi visualizzo se il contenuto sia sempre uguale alla prima visualizzazione effettuata..

    (che poi sia dovuto ad un conflitto di temi, plugin o blocco sulla cartella wp-admin è un problema secondario).
    Nel secondo account usi CloudFlare https e un dominio di secondo livello? Scusami mi dispiace non esseri utile.

    2)Puoi indicare quale plugin di sicurezza usi in wordpress? (se lo usi oppure blocchi la cartella wp-admin).
    Ultima modifica di darbula : 09-03-2018 alle ore 15.59.56

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    il secondo sito ha cloudflare dopo averlo disattivato ho visto che andava tutto bene..io non utilizzo ne antivirus e ne posso bloccare la cartella wp-admin sono un alterblog non un altersito..dime un po se no mi arrendo

  22. #22
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Il tema non aggiornato non influenza il problema del "sito momentaneamente in manutenzione".
    Disattivando CloudFlare il problema persiste?

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •