Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Altervista in spagnolo

  1. #1
    argentinatour non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-03-2015
    Messaggi
    5

    Predefinito Altervista in spagnolo

    Una domanda piuttosto strana: mi conviene attivare su Altervista un blog in spagnolo? (tra l'altro la mia madrelingua). Nel senso di potenziare o meno il SEO.

    Perchè non scelgo altra piattaforma più specificamente predisposta che Altervista?

    a) Finora non ho trovato nessuna che mi permetta inserire la pubblicità per guadagnare qualcosa.

    b) WordPress per esempio nella versione free è molto spartana. Non permette neanche aggiungere dei plugins.

    c) Quindi il connubio blog-Altervista mi sembra il più adatto, una piattaforma web Italiana dove è possibile aprire gratuitamente un sito web, un blog e guadagnare con il proprio traffico web.

    d) Il mio dubbio è la forza del suo posizionamento nei motori di ricerca in una lingua diversa.

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Da regolamento di Altervista:
    4.13 Tutti i Siti Ospitati, pubblicati dagli Utenti che si siano registrati sulla versione italiana del Sito (it.altervista.org), devono essere in lingua italiana.
    Per poter fare quello che vuoi tu devi registrarti sul sito in iglese: https://en.altervista.org/

  3. #3
    L'avatar di insidemeland
    insidemeland non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-06-2016
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Guarda, io ho aperto poco tempo fa la versione inglese del mio blog e non sto ottenendo nessun risultato in termini di visualizzazioni, e quindi di guadagno.. non so se sto sbagliando qualcosa ma ti conviene rifletterci attentamente, potrebbe rivelarsi un'inutile perdita di tempo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •