Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Errore ftp 421 too many connections

  1. #1
    dleworld non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-06-2016
    Messaggi
    6

    Post Errore ftp 421 too many connections

    Salve, riscontro un problema molto fastidioso con filezilla quando cerco di fare il backup dei file in ftp dopo un po' che traferisce i file si blocca e da questo errore: 421 Too many connections (6) from this IP. Close all ftp programs or use your control panel on http://www.altervista.org to upload files.

    Premesso che ho provato con diversi valori di criptazione (tls esplicito, solo ftp non sicuro ecc) , e impostato su filezilla 5 file massimi di trasferimenti simultanei ma continua imperterrito a dare sempre questo errore. non capisco come mai dice 6 connesioni quando ho impostato filezilla a 5!!!!

    come posso risolvere? grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Strano, non è che per caso hai aperto più sessioni di filezilla? Puoi riprovare?

    Ciao!

  3. #3
    dleworld non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-06-2016
    Messaggi
    6

    Predefinito

    si avevo aperto piu sessioni ma su altri server. adesso ho chiuso tutto e riavviato filezilla e ha copiato tutto solo che ogni tanto continuava a dare quell'errore pur continuando a trasferire. premesso che lo fa solo con altervista, su altri server non lo fa. cmq adesso sembra andare bene, dico sembra.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •