Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Account sospeso

  1. #1
    bestbestptcptc non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-10-2009
    Messaggi
    10

    Predefinito Account sospeso

    Buongiorno, in data odierna mi è stato sospeso il mio sito web per violazione 6.5 e 6.10...è vero ho ospitato diversi banner esterni a AlterVista ma vi prego se è possibile riattivarmi l'account...avevo un pagamento in attesa di essere mandato il 15 marzo e mi è stato rifiutato oggi stesso (causa sospensione), in piu' ho altri soldi nei guadagni...

    Se magari è possibile riattivarmi l'account, provvederò immediatamente a togliere i banner esterni a AV.

    P.S Non sapendo dove altro contattarvi, ho provveduto anche ad inviarvi una mail a abuse[at]altervista.it
    Ultima modifica di bestbestptcptc : 22-02-2018 alle ore 13.57.42

  2. #2
    bestbestptcptc non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-10-2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    P.P.S Avendo ancora accesso all'FTP, ho provveduto ad eliminare immediatamente i banner esterni incrimitati. Ora il sito ospita solo banner AV. Cosa devo fare ora?

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,066

    Predefinito

    Sì, la procedura corretta è scrivere all'Abuse specificando che hai rimosso i banner fuori regolamento.

    Ciao!

  4. #4
    bestbestptcptc non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-10-2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Sì, la procedura corretta è scrivere all'Abuse specificando che hai rimosso i banner fuori regolamento.

    Ciao!
    Ok ho provveduto ad inviare una seconda mail all'abuse. Mi spieghi una cosa gentilmente, in caso di riattivazione come funziona con il pagamento che avevo in attesa di essere mandato il 15 marzo e che ora mi è stato rifiutato?

    Consideri che i banner esterni li avevo messi solo ieri sera, quindi è stata roba di nemmeno un giorno intero..

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,066

    Predefinito

    Anche in questo caso è meglio parlarne tramite Abuse.

    Ciao!

  6. #6
    bestbestptcptc non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-10-2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Sperando in una loro risposta. Ho letto altre discussioni simili e ho notato che non sono molto celeri nelle risposte...aspetterò.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •