Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema nella creazione di un nuovo sito

  1. #1
    enricotomaselli non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-09-2015
    Messaggi
    4

    Unhappy Problema nella creazione di un nuovo sito

    Salve,
    ho attivato la procedura per creare un nuovo sito, ma benché non fosse questa la mia scelta, né abbia optato per questa opzione durante la procedura stessa, alla fine di questa mi sono ritrovato con la creazione di un blog in WordPress!
    Ho provato a contattare l'assistenza, chiedendo come potessi quindi convertire questo in un normale sito web, ma dopo vari giorni non ho ricevuto alcuna risposta.
    Qualcuno sa dirmi come posso risolvere questo problema? Se provo a crearlo nuovamente, ovviamente mi blocca già alla scelta del nome di dominio, perchè me lo indica come già utilizzato...

    Grazie in anticipo!

    Enrico

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da enricotomaselli Visualizza messaggio
    Ho provato a contattare l'assistenza, chiedendo come potessi quindi convertire questo in un normale sito web, ma dopo vari giorni non ho ricevuto alcuna risposta.
    Posso chiederti dove hai contattato l'assistenza?

    Comunque, devi passare ad un profilo hosting (alterSito): http://it.help.altervista.org/w/Tras...n_un_AlterSito

    Se sono passati i 3 giorni, dovrai eliminare l'account e selezionare la corretta opzione in fase di iscrizione.


    Ciao!

  3. #3
    enricotomaselli non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-09-2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Sono passati più di tre giorni, quindi devo eliminare il dominio registrato? E come/dove, non trovo quest'opzione. Pur essendomi loggato, non trovo questa funzione...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •