Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: come resettare alterblog

  1. #1
    Guest

    Unhappy come resettare alterblog

    salve, purtroppo ho fatto pasticci con un plugin di backup, il mio intento era posizionare nel mio blog altervista una copia di backup di un sito al quale apportare delle modifiche senza toccare l'originale per poter fare delle prove, ma dopo aver caricato il database il sito di altervista si è 'trasformato' nel sito originale del quale avevo fatto il backup in pratica e come se facesse un redirect al sito e non ho più modo di accedere al sito altervista per resettare il tutto. Mi potete aiutare??
    Grazie!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Per esportare il sito, utilizza la voce "esporta" sotto strumenti, non utilizzare plugin perché possono causare problemi.

    Il sito a cui non riesci più accedere è quello originale o la copia per test? Puoi indicare l'indirizzo?

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Innanzi tutto grazie per la risposta,
    il sito a cui non riesco più accedere è quello di altervista cioè del test. Vorrei poterlo azzerare, ma non so più come entrare perchè digitando areapro.altervista.org vengo indirizzata sul sito originale e inserendo le credenziali ovviamente non le riconosce..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Pensandoci bene credo che forse la soluzione migliore sia quella di eliminare direttamente il blog, essendo stato creato solo per fini didattici...

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Dipende da te da come vuoi procedere. Volendo possiamo intervenire sull'account, altrimenti puoi eliminare l'account e ricrearne un altro.

    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie, ho provveduto ad eliminare l'account e di conseguenza il blog ad esso associato adesso non mi resta che aspettare. Grazie mille.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •