Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: har disc on-line......

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    non ho capito bene come si fa a farlo funzionare, io avevo caricato il tag ma mi diceva che il servizio non era attivo quando caricavo qualche cosa....che devo fare?????

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    c'è nesuno??????????????????????????????????

  3. #3
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    L'unica cosa che posso ipotizzare e' che l'HD-Online sia stato disattivato perche' ormai e' possibile effettuare gli upload anke tramite script php e quindi HD diventerebbe inutile.

    Puo' anke essere che ho detto una delle mie solite bestialità

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    l'hdonline gira tramite uno script in php comunque quando carico un file mi dice che e' stato caricato con successo. non e' che ti riferisci alla funzione "linka"?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da EMUZONE
    l'hdonline gira tramite uno script in php comunque quando carico un file mi dice che e' stato caricato con successo. non e' che ti riferisci alla funzione "linka"?
    io vorrei sapere di più della funzione linka! perché non funziona? serve il database mySQL?

  6. #6
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da terzae
    Citazione Originalmente inviato da EMUZONE
    l'hdonline gira tramite uno script in php comunque quando carico un file mi dice che e' stato caricato con successo. non e' che ti riferisci alla funzione "linka"?
    io vorrei sapere di più della funzione linka! perché non funziona? serve il database mySQL?
    i server ke contengono i files dell'HD virtuale sono qui in Italia e servono solo come deposito temporaneo, per renderne disponibile il contenuto ai visitatori del tuo sito devi scaricarti il file in locale e ricaricarlo tramite FTP nel tuo spazio...

    NB: anke se è TECNICAMENTE possibile linkare i files nell'HD virtuale direttamente dal proprio sito, penso che una comportamento simile non sia consetito...

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ah, ho capito, ma non c'è un modo di auto-linkare su una pagina i filedi una cartella FTP? e se si, dove posso trovare il codice, e serve il database? Grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •