Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Scaricare backup

  1. #1
    Guest

    Predefinito Scaricare backup

    Buonasera,
    sull'account ho il backup settimanale attivato.
    È possibile in qualche modo avere una copia del file di backup di 2 settimane fa (in realtà mi serve solo un singolo file di tutto lo spazio web) senza ripristinare l'intero sito? L'operazione potrebbe creare problemi e vorrei evitare, anche considerando che il file mi serve, ma non è di importanza vitale.
    Grazie
    Ultima modifica di trusis : 16-01-2018 alle ore 20.12.10

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,160

    Predefinito

    Purtroppo no, potresti copiarti tutti i file attuali e fare il backup, quindi sovrascrivere tutti i file con quelli attuali salvati.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non è certo comodissimo
    Anche perché causerei senz'altro un disservizio almeno (se tutto va per il verso giusto...e non va mai niente nel verso giusto ) per un'ora o più.

    I backup ce li avete...renderli disponibili in un futuro non sarebbe una brutta cosa. Certo, magari occupereste troppa banda facendo scaricare l'intero pacchetto, però potreste limitare gli orari in cui questa operazione è disponibile.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,160

    Predefinito

    Grazie, abbiamo preso in considerazione il tuo feedback. Ora sono in lavoro aggiornamenti più urgenti ma non è escluso che in futuro sarà implementata la tua proposta.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •