Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi con il processo di verifica

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con il processo di verifica

    Salve,
    ho uno spazio web su cui ho attivato CloudFlare con l'intento di attivare il servizio HTTPS. Il mio problema è che durante il processo di verifica invio il codice al numero dato, ma il processo non va avanti (ho aspettato più di 10 minuti). Ho provato a riavviare il processo di identificazione più volte ma questo non va. Cosa è successo? Come posso risolvere?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Nel tuo sito risultano attivi cloudFlare e il servizio https: https://darklight.altervista.org/

    Di quale codice di conferma stai parlando?

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Nel tuo sito risultano attivi cloudFlare e il servizio https: https://darklight.altervista.org/

    Di quale codice di conferma stai parlando?

    Ciao!
    Per attivare il servizio HTTPS mi richiede una procedura di verifica via SMS. Eccoti uno screen: https://imgur.com/a/ohOxS

    Quando clicco su "Procedi con l'identificazione" mi richiede di inviare un codice ad un numero di cellulare. Invio il codice al numero dato ma mi rimane su quella pagina. Come già detto ho provato più volte ed adesso ho riprovato con altra numerazione (da altro numero di cellulare), stesso problema, mi fa aspettare più di 10 minuti e non mi fa andare avanti.

    Comunque è strano, visto che dal pannello vedo che il servizio HTTPS è disattivo.

    Utilizzando AlterPages per il mio sito, vorrei che un utente che utilizza l'url con http venga reindirizzato verso l'url con https. Per far questo utilizzavo la riscrittura che trovavo nella sezione di gestione dell'HTTPS, ma a quanto pare il servizio è attivo ma a me compare che quest'ultimo è disattivo e non riesco ad accedere al pannello. Lato Cloudflare (ovvero sul sito cloudflare.com), visto che ho cambiato pc di recente, avendo cambiato anche ip, ora mi chiede un codice di autorizzazione per l'accesso al mio account. Il codice viene inviato al mio alias Altervista che è attivo ma non ricevo la mail sul mio indirizzo mail.
    Ultima modifica di darklight : 11-01-2018 alle ore 20.34.55 Motivo: aggiunta di impostazioni

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    È strano. Ho letto che hai provato con un ulteriore numero, posso chiederti di riprovare con un altro ulteriore se possibile?

    ora mi chiede un codice di autorizzazione per l'accesso al mio account. Il codice viene inviato al mio alias Altervista che è attivo ma non ricevo la mail sul mio indirizzo mail
    Controllato su "posta indesiderata" ?

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    È strano. Ho letto che hai provato con un ulteriore numero, posso chiederti di riprovare con un altro ulteriore se possibile?


    Controllato su "posta indesiderata" ?

    Ciao!
    Provato con terza numerazione, nessun risultato. Inoltre le mail non arrivano. Visti i problemi con questo account sto pensando di cresre un altro account ed eliminare questo

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    La tua segnalazione ha permesso di risolvere un problema. Ora dovrebbe essere tutto funzionante.

    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    La tua segnalazione ha permesso di risolvere un problema. Ora dovrebbe essere tutto funzionante.

    Ciao!
    Grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •