Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema eliminazione file

  1. #1
    L'avatar di Johell
    Johell non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    415

    Predefinito Problema eliminazione file

    Salve, vorrei sapere come sia possibile raggiungere questo link se ho rimosso da Gestione File il file WilliamShakespeare.jpg
    Non mi sembra un problema di cache in quanto l'ho testato sia su una finestra in incognito, che da un dispositivo diverso eppure la pagina si carica come se il file fosse ancora presente.

    Vorrei sottolineare che la mia richiesta non è un "puntino preso", siccome sto avendo dei problemi sul mio sito con alcuni autori, stavo cercando di capire quale fosse il problema, intervenendo anche sulle immagini degli autori, e con mio stupore ho visto che anche cancellando una di queste immagini la si visualizza ancora.
    Per poter localizzare il mio problema avrei bisogno che il sito non trovi l'immagine autore.

  2. #2
    phollia non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    05-02-2015
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Hai attivo Cloudflare?
    Svuota pure la cache di questo servizio oppure attiva la modalità sviluppo nel relativo pannello (CF).

  3. #3
    L'avatar di Johell
    Johell non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    415

    Predefinito

    Ho provato sia a cancellare la chache di CloudFlare che ad attivare la modalità di sviluppo ma, in entrambi i casi, ricevo questo messaggio di errore:

    " Si è verificato un errore nell'esecuzione dell'operazione, riprova più tardi. Se il problema persiste segnalalo sul nostro forum di supporto."

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Ciao, è stata cancellata la cache di cloudFlare senza problemi, forse era un problema temporaneo. Se ricapita fai sapere.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •