Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Informazioni statistiche altervista

  1. #1
    Data registrazione
    28-12-2017
    Messaggi
    4

    Predefinito Informazioni statistiche altervista

    Salve ho appena creato un nuovo account e prima di iniziare a lavorare alla realizzazione del mio sito internet, vorrei sapere se vi è un modo per bloccare le visualizzazioni da parte del mio computer o indirizzo IP in modo da evitare che i dati vengono alterati con le mie visualizzazioni.
    In Google Analitics è possibile filtrare i propri indirizzi IP, è possibile anche con le statistiche di Altervista?
    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Non è possibile.
    Tieni presente che con la maggior parte delle connessioni, un riavvio del router implica un cambio di ip. Quindi la scelta di bloccare un indirizzo ip non so quanto sia funzionante.

    In ogni caso, puoi usare Analitics; ti sarebbe utile anche per le statistiche di Altervista?

    Ciao!

  3. #3
    Data registrazione
    28-12-2017
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Si, basta aggiornare l'IP ad ogni riavvio del router. Per me non è importante, forse Google Analitics è anche meglio e più completo di Altervista, io avrei voluto solo avere gli stessi dati tra le statistiche di Google e quelle di Altervista ma se non si può allora userò Google e pazienza per Altervista

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •