Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Delucidazioni sul passaggio al servizio AlterBlog

  1. #1
    arcierielimi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-06-2015
    Messaggi
    10

    Predefinito Delucidazioni sul passaggio al servizio AlterBlog

    Ho creato per una associazione sportiva un blog wordpress nell'ambito del servizio AlterSito.
    Vorrei sapere con certezza se convertendolo in sito sul servizio AlterBlog perdo gli articoli caricati e quindi i contenuti di Wordpress.
    Nel caso in cui si dovessero perdere i contenuti a causa del passaggio, vorrei sapere se c'è un sistema sicuro per ripristinarli sul nuovo servizio AlterBlog. Grazie per l'attenzione.
    Ultima modifica di arcierielimi : 28-12-2017 alle ore 18.14.56

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Se l'associazione deve utilizzare solamente WordPress ti conviene rimanere utente alterblog, se la tua necessita è di avere più controllo per il tema o i plugin di WordPress puoi abilitare l'utente FTP e da li puoi agire... Con alterblog hai spazio e banda illimitata..
    Perché vuoi convertire? (Una semplice curiosità)
    Mentre se vuoi convertire da alterblog a altersito puoi e non perdi nulla http://it.help.altervista.org/w/FAQ_...sta_Hosting.3F
    Edit mentre da altersito a alterblog perdi tutto il contenuto
    Ultima modifica di darbula : 28-12-2017 alle ore 18.23.35

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Da altersito ad alterblog perdi tutto il contento. Leggi qui: http://it.help.altervista.org/w/Tras...n_un_AlterBlog
    Nel link che ti ho indicato c'è scritto anche come fare il passaggio degli articoli.

    Ciao!

  4. #4
    arcierielimi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-06-2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Mi interessa fare il passaggio da AlterSito ad AlterBlog proprio per avere spazio illimitato sull'applicativo Wordpress del Sito in questione :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •