Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: wp-instagram non funziona aiuto

  1. #1
    Data registrazione
    08-01-2010
    Messaggi
    8

    Predefinito wp-instagram non funziona aiuto

    un saluto a tutti ho questo problema premetto che non ho un livello avanzato di wordpress praticamente dopo l'installazione del plugin wp-instagram non riesco a farlo funzionare contatto lo sviluppatore gli metto il sito in debug il risultato è questo cosa mi consigliate di fare?:

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Oltre quelle scritte, davvero non ti funziona? :D
    Cmq. Si deve sempre utilizzare WordPress all'ultima versione altrimenti vai incontro in problemi di sicurezza sia per te ma soprattutto per i tuoi utenti...
    Aggiornare il plugin se la versione di WordPress lo supporta, nel dubbio eliminare il plugin :)

  3. #3
    Data registrazione
    08-01-2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    si il plug non funzionale scritte escono in quanto ho messo il sito in dubug per vedere gli errori che ci sono anche in console ci chrome da 2 errori jquer tutto aggiornato all'ultima versione provato ha disattivare tutti i plug ma senza risultati da quello che capisco sembra un problema dal plugin altervista che è sterno al mio spazio quindi non posso gestirlo.. non saprei come uscirne

  4. #4
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Puoi linkarmi il plugin così lo provo sul mio WordPress? Cmq. Per non vedere quelle scritte disabilità il debug del sito.
    Ultima modifica di darbula : 15-12-2017 alle ore 12.53.38

  5. #5
    Data registrazione
    08-01-2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    il debug l'ho attivato solamente per vedere gli errori php poi logicamente è stato tolto il plugin è wp-instagram ho scritto allo sviluppatore mi ha detto che ho un'errore jquery in fatti in console mi trovo 2 errori ma da quello che ho capito causato da plugin altervista.. che vorrei disattivare ma non è presente in quanto e memorizzato no nello spazio che è possibile gestire da ftp

    qui in basso riporto l'immagine dell'errore dal panello chrome spero che qualcuno mi sappia aiutare


  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Volevo replicare il problema, ho trovato questo plugin: "WP Instagram Widget" ma non ottengo alcun errore da console. Un plugin con il nome che indichi non lo trovo.

    Comunque, come mai non utilizzi un plugin "Compatibile con la tua versione di WordPress"?

    Ciao!

  7. #7
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    @alemoppo lui già usa 4.9.1... Però io nella mia 4.9.1 non trovo quel file JavaScript av_utils (uso il tema Keith)
    Ultima modifica di darbula : 15-12-2017 alle ore 19.42.23

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darbula Visualizza messaggio
    @alemoppo lui già usa 4.9.1...
    Anche io.

    @fselettroinforma: hai attivato la connessione server2server? (Impostazioni -> server to server)

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 15-12-2017 alle ore 19.39.42

  9. #9
    Data registrazione
    08-01-2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte il plugin è questo https://it.wordpress.org/plugins/wp-instagram-post/ già attivato server to server
    fin 'ora solo con questo ho avuto problemi..
    ma voi avete provato se vi pubblica i post su instagram? il plug si installa tranquillamente non da errori ma non funziona controllato tutto nome utente pass ecc.. ma non vuol funzionare in teoria nel caso di errori dovrebbe inviarli sull' email admin ma non ricevo nessuna email anche se la casella è spuntata..

  10. #10
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Buongiorno ho provato il suddetto plugin dopo aver richiesto lo sblocco del Server to Server, aggiunto i miei dati di instagram, abilitato tutte le spunte e aggiornato un'articolo con almeno un'immagine in evidenza ma mi arriva un'email dove mi indica "Unable to login Instagram!
    Your version of Instagram is out of date. Please upgrade your app to log in to Instagram.".
    Ho abilitato il debug ma non riscontro alcun errore dalla pagina di amministrazione (wp-admin) con il suddetto plugin e con altri plugin abilitati..
    Il supporto del plugin ti ha detto che può essere un problema dell hosting? Cmq. Qui in altervista non è possibile modificare lo user agent (chi glielo chiede al supporto del plugin)? :D
    Ultima modifica di darbula : 17-12-2017 alle ore 11.58.18

  11. #11
    Data registrazione
    08-01-2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ciao mi fai capire il discorso dell'user agent?

  12. #12
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Ciao a te, quando il php fa delle richieste esterne al proprio sito usa un user-agent che lo traccia es. sito.altervista.org/ip.ip.ip.ip (compatible; MSIE 7.0) così altervista può indicare il reale colpevole nel caso di uno script che compie atti illeciti.
    Ho aperto una discussione sul forum WordPress per la sezione del plugin e via e-mail con il supporto del plugin..
    Ho forti dubbi che si trovi una soluzione.. Il post è qui https://wordpress.org/support/topic/unlogin/ (credo che il problema sia l'user-agent php diverso da quello che usa l'applicazione mgp25 per il suddetto plugin).
    EDIT: Anche senza connessione Server to Server sbloaccata si riceve un'email per un problema di login dovuta nell'impossibilità di connettersi nella rete.
    Ultima modifica di darbula : 18-12-2017 alle ore 03.17.28

  13. #13
    Data registrazione
    08-01-2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    il problema che a me non arriva neanche l'email.. sapresti consigliarmi un metodo per studiare il php?

  14. #14
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Se hai letto bene io con WordPress 4.9.1 e il debug attivo non riscontro errori (o meglio a volte si ma non sono uguali ai tuoi).. Avrai qualche plugin non aggiornato con la versione di WordPress (secondo l'errore il plugin altervista che io non ho sul mio WordPress)..
    Ehm html.it offre una buona dose di partenza... Ma per le cose fatte bene ci vuole del tempo (studio e impegno)..
    Ultima modifica di darbula : 19-12-2017 alle ore 01.05.53

  15. #15
    Data registrazione
    08-01-2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    si come tutto del resto per una cosa fatta bene serve dedizione e tanto studio, però se qualcuno con esperienza ti guida su un metodo corretto di apprendimento le cose si facilitano.. cmq tutti i plugin sono aggiornati e il plugin che dice te non risiede nello spazio che posso gestire in ftp già cercato tutti i modo per togliere il plug, che sia possibile fallo disabilitare? come posso fare? in quanto stò avendo problemi anche lato amministrativo anche disabilitando tutti i plug quando salvo l'articolo per la prima volta compare l'errore sito in aggiornamento... e resta li per parecchi tempo. che mi convenga rifare tutti da capo? sarebbe una scocciatura :( anche se non ho molti articoli.. ho fatto dei backup posso ripristinarli tipo su aruba? sono mezzo intenzionato a passare li
    Ultima modifica di fselettroinforma : 19-12-2017 alle ore 15.29.20

  16. #16
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Buonasera, io non sono un programmatore posso indirizzarti con una guida http://www.html.it/guide/guida-php-di-base/
    Se altervista possiede quel percorso è per offrire personalizzazioni in WordPress, non si può togliere quel plugin ma lo staff prima o poi correggerà tale errore risolverà..
    Se devi rimanere qui è solo una tua scelta, se non hai bisogno di personalizzazione automatiche (tipo i banner, https ecc..) puoi trasferire il contenuto del tuo blog ... In una versione originale di WordPress..
    Prima di tale passo si creano sempre i back-up dei file e del database...

  17. #17
    Data registrazione
    08-01-2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    grazie veramente molto gentile seguirò il tuo consiglio, riguardo altervista nulla da dire per essere gratuito è veramente un buon servizio

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •