Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Info sul gdpr

  1. #1
    lapennamagica non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-05-2010
    Messaggi
    115

    Predefinito Info sul gdpr

    Salve a tutti, scusate se torno a scrivere, anche se su di un argomento diverso, ma qualche giorno fa c'è stato un webinar di iubeda sul GDPR e non sono riuscita a seguirlo per probblemi di connessione. Ho richiesto la registrazione dello stesso, e mi è arrivata pochi minuti fa l'e-mail, ma purtroppo la registrazione non riesco ad ascoltarla, e ho solo potuto legger le slide della presentazione, ma francamente non ci ho capito nulla. Qualcuno di voi l'ha seguito, o sa comunque di cosa si tratta? Se riguarda anche chi ha un semplice blog, senza servizi particolari o pubblicità non uso neanche google analytics, come la sottoscritta o meno? Non vorrei dover cancellare il blog, per evitare di incorrere in errori e problemi, non potendo spendere soldi per ottenere una consulenza legale. Grazie a chi mi risponderà. Buona serata e di nuovo buona Immacolata a tutti.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Si tratta di un regolamento che entrerà in vigore a maggio del 2018 e non ha un grande impatto sui blog.
    In ogni caso Altervista ha la partnership con Iubenda, quindi direi di non preoccuparsi di nulla. Se proprio si dovrà far qualcosa verrai contattata sicuramente. Per ora non è necessario fare nulla.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •