Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Posso collegare "example.altervista.org" a Google AdSense o solo "Example.com"?

  1. #1
    danilovicari non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-08-2016
    Messaggi
    2

    Question Posso collegare "example.altervista.org" a Google AdSense o solo "Example.com"?

    Ciao a tutti, ho un problema con il mio account altervista e google Adsense. Io uso già Adsense che è collegato al mio account di Youtube, e altervista mi ha consigliato di collegare anche quello all'account Adsense già esistente, così ho fatto.

    Dal pannello di altervista è tutto a posto, mi dice che io non devo più fare nulla, ma se vado su adsense vedo un banner rosso che dice "Il tuo account AdSense ti permette solo di pubblicare annunci su YouTube. Se desideri pubblicare annunci su un altro sito, devi indicarci l'URL del sito da monetizzare."

    Allora inserisco manualmente l'url "example.altervista.org" ma adsense a questo punto mi dice “L'URL non può contenere un partner host "altervista.org"" come ne esco? Devo avere per forza un dominio di secondo livello? Non si può collegare un altervista.org ad adsense così? E perché secondo altervista invece è tutto ok già così?
    Grazie!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da danilovicari Visualizza messaggio
    Io uso già Adsense che è collegato al mio account di Youtube, e altervista mi ha consigliato di collegare anche quello all'account Adsense già esistente
    In realtà se hai un account youtube, dovresti utilizzare un nuovo account creandolo con la procedura su altervista. Segui il tutorial: https://tutorial.altervista.org/usa-...su-altervista/

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 08-12-2017 alle ore 17.26.59

  3. #3
    danilovicari non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-08-2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    In realtà se hai un account youtube, dovresti utilizzare un nuovo account creandolo con la procedura su altervista. Segui il tutorial: https://tutorial.altervista.org/usa-...su-altervista/

    Ciao!
    Ok ma c'è un problema, io non posso creare un account Adsense nuovo o diverso in quanto ne si può avere solo uno intestato alla stessa persona, quindi non so come uscirne alla fine. Non posso collegarlo a quello attuale ma non posso nemmeno crearne uno apposito solo per usarlo con altervista e non so cosa fare.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •