Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: è sparito l'hard disk!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito è sparito l'hard disk!!

    Salve, essondomi assentato dall' uso del pc x parecchio tempo non ritrovo + tutto quello ke avevo "appoggiato" qui da voi!
    grazie x eventuali risposte!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    allora mi rivolgo al o ai mod del forum -...è possibile che in una settima nn ci sia una risposta al mio problema? ripeto quando mi sono tornato acollegare con il sito vi era in eviidenza un messaggio che appunto mi avvertiva che x inoperabilità dello stesso venivo bannato ma che mi si dava la possibilità di riavviare il tutto e che il contenuto dell'hard disk "virtuale" (poca robba ma importante) mi veniva spedito nella e-mail di registrazione.Non è arrivato niente!!! Cosa devo fare metterci una pietra sopra? oppure esiste una reale possibilità di recupero dei dati?
    Grazie X QLS RISPOSTA!

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Uhmmmm......

    Guarda che allegata alla Mail, ti dovrebbe essere arrivato l'indirizzo al quale collegarti per recuperare i tuoi contenuti e non i contenuti stessi.

    In ogni caso, gli stessi, al blocco dello spazio, vengono tenuti in deposito per circa 4/5 giorni (non ricordo bene al momento) dopodiché vengono definitivamente cancellati.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    grazie x l'interessamento ma avevo capito bene che mi avrebbero mandato l'url dv recuperare i dati ma ripeto nn mi è arrivato niente di niente.
    Cmq se è vero quel che dici che vengono trattenuti solo x 5/6 giorni dal Bannamento alloro sono persi !!!!! (ma 6 sicuro?)
    Grazie Morpheus65
    _Un uomo che sta lontano dalla Famiglia non è un vero uomo:_

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da morpheus65
    Salve, essondomi assentato dall' uso del pc x parecchio tempo non ritrovo + tutto quello ke avevo "appoggiato" qui da voi!
    grazie x eventuali risposte!


    cominciamo col dire che questo mi suona come contrario a regolamento!


    Inoltre la mail devi averla ricevuta all'indirizzo che hai utilizzato per la registrazione!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    cominciamo col dire che questo mi suona come contrario a regolamento!


    Inoltre la mail devi averla ricevuta all'indirizzo che hai utilizzato per la registrazione!
    Era asolutamente da nn prendere come un rimprovero o altro nei Vs. confronti....e mi scuso se il mio scrivere sia stato offensivo.
    Detto ciò purtroppo x motivi di lavoro(faccio il cuoco nei panfili di crocera...e da aprile nn sono anzi potuto + collegarmi con voi).
    la mail nn l'ho ricevuta!!!!!!Chidevo infatti se cortesemente si potesse inviare nuovamente.
    Grazie e ripeto le mie scuse a che si è risentito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •