Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Guadagni Totali non aggiornati

Electronic non  connesso Utente

Predefinito Guadagni Totali non aggiornati

Salve, questo mese i guadagni totali non si sono aggiornati, o meglio si sono aggiornati solo di pochi centesimi, invece che di tutto il guadagno di Novembre.
    Ho atteso qualche giorno, dal 1 Dicembre ad oggi aumentato di circa 70 centesimi.
    Potete verificare.

Grazie.

karl94 non  connesso Staff AV

Predefinito

Quale valore stai controllando? Puoi riportare una schermata (censura al pi gli importi)?
    Ultima modifica di karl94 : 06-12-2017 alle ore 08.53.09

Predefinito

St guardando la pagina bacheca, e in alto a destra ci sono i guadagni del mese, i guadagni di ieri, e i guadagni totali.
    Ogni inizio mese il guadagno del mese si azzera e il guadagno totale si aggiorna.
    Questa volta successo qualcosa di strano, il primo di Dicembre il guadagno mensile si azzerato come sempre, ma il guadagno totale, si aggiornato solo di una decina di centesimi, poi stranamente nei giorni successivi il guadagno totale nuovamente salito di qualche decina di centesimi.

Adesso dal 3 Dicembre il guadagno totale fermo su una cifra che non quella esatta, manca praticamente tutto il guadagno di Novembre.

karl94 non  connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Electronic Visualizza messaggio
    Ogni inizio mese il guadagno del mese si azzera e il guadagno totale si aggiorna.
    No, la cifra alla voce Guadagni totali viene aggiornata di giorno in giorno, non solo a inizio mese.

Predefinito

Mi ricordavo che venisse aggiornata ogni inizio mese, forse mi confondo con adsense
    Comunque verifico in questi giorni.
    Grazie.