Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Guadagni Totali non aggiornati

  1. #1
    Electronic non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-01-2011
    Messaggi
    212

    Predefinito Guadagni Totali non aggiornati

    Salve, questo mese i guadagni totali non si sono aggiornati, o meglio si sono aggiornati solo di pochi centesimi, invece che di tutto il guadagno di Novembre.
    Ho atteso qualche giorno, dal 1 Dicembre ad oggi è aumentato di circa 70 centesimi.
    Potete verificare.

    Grazie.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quale valore stai controllando? Puoi riportare una schermata (censura al più gli importi)?
    Ultima modifica di karl94 : 06-12-2017 alle ore 09.53.09

  3. #3
    Electronic non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-01-2011
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Stò guardando la pagina bacheca, e in alto a destra ci sono i guadagni del mese, i guadagni di ieri, e i guadagni totali.
    Ogni inizio mese il guadagno del mese si azzera e il guadagno totale si aggiorna.
    Questa volta è successo qualcosa di strano, il primo di Dicembre il guadagno mensile si azzerato come sempre, ma il guadagno totale, si è aggiornato solo di una decina di centesimi, poi stranamente nei giorni successivi il guadagno totale è nuovamente salito di qualche decina di centesimi.

    Adesso dal 3 Dicembre il guadagno totale è fermo su una cifra che non è quella esatta, manca praticamente tutto il guadagno di Novembre.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Electronic Visualizza messaggio
    Ogni inizio mese il guadagno del mese si azzera e il guadagno totale si aggiorna.
    No, la cifra alla voce Guadagni totali viene aggiornata di giorno in giorno, non solo a inizio mese.

  5. #5
    Electronic non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-01-2011
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Mi ricordavo che venisse aggiornata ogni inizio mese, forse mi confondo con adsense
    Comunque verifico in questi giorni.
    Grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •