Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: cookie policy

  1. #1
    agrinextal non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-04-2015
    Messaggi
    7

    Predefinito cookie policy

    Ciao a tutti, ho provato ad aggiornare la cookie policy su jubenda come suggerito e dovrebbe essere gratuito...cercando di aggiornare le voci: pubblicità altervista e piattaforma altervista però mi compare il messaggio: "Limite libero raggiunto", cosa significa che bisogna pagare per aggiornare?
    Ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di agrinextal : 01-12-2017 alle ore 22.44.22

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Prova ad eliminare la cookie policy e a crearla nuovamente dal pannello di controllo di AlterVista.

  3. #3
    agrinextal non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-04-2015
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Credo di esserci riuscito, anche se non vedo variazioni nel messaggio sulla privacy rispetto a prima. Trovo strano che basti scorrere per farlo sparire...molti siti ormai pretendono che clicchi o accetti per proseguire. Grazie Karl, sei stato veramente gentile. Alla prossima

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da agrinextal Visualizza messaggio
    Credo di esserci riuscito, anche se non vedo variazioni nel messaggio sulla privacy rispetto a prima.
    Adesso è corretto. Sul sito di Iubenda dovresti vedere che adesso hai il servizio pro (è disponibile gratuitamente per il tuo sito AlterVista grazie alla partnership con Iubenda).
    Citazione Originalmente inviato da agrinextal Visualizza messaggio
    Trovo strano che basti scorrere per farlo sparire...molti siti ormai pretendono che clicchi o accetti per proseguire.
    Lo scorrimento della pagina può essere tranquillamente interpretato come accettazione della policy, è una cosa che Iubenda ha concordato direttamente con il Garante.

  5. #5
    agrinextal non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-04-2015
    Messaggi
    7

    Predefinito

    E' vero, ho il servizio pro e tutto sembra funzionare bene. Grazie ancora per il tuo prezioso aiuto Karl.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •