Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Smarrita password pannello di controllo

  1. #1
    pensierisfuggenti non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-10-2017
    Messaggi
    1

    Predefinito Smarrita password pannello di controllo

    Buonasera a tutti.
    Ho una domanda forse strana, ma credo interessante...
    Ho smarrito la pssword che mi faceva accedere al pannello di controllo generale, per precisare meglio, quella che mi permetteva di arrivare nel punto dove potevo gestire la mia area file, stabilire quale applicativo mettere nel mio spazio, controllare i guadagni AdSense e accedere al pannello di amministrazione del database MySQL.
    Accedo direttamente al mio spazio wordpress, ma con con la pass da amministratore del sito... mi è impossibile arrivare all'area gestione.
    Come posso fare?
    Se richiedo una nuova pass mi viene resettata e fatta rimettere la pass dell'area wordpress, mentre io non voglio cambiare quella.

    Grazie dell'aiuto

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Se hai accesso al pannello di controllo di altervista, immagino tu abbia un alterSito.
    La combinazione utente-password è la stessa che utilizzi per scrivere in questo forum.

    Ciao!

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Pensierisfuggenti: il tuo è un account Blog, non hai quindi accesso al pannello di controllo di AletrVista ma solo al pannello di amministrazione di WordPress.
    Tutti gli strumenti per gestire il tuo account AlterVista sono integrati sul pannello di amministrazione di WordPress, perché ti servirebbe l'accesso al pannello di controllo di AlterVista? Cosa stai cercando di fare di preciso?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •