Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
Like Tree2Likes
  • 1 Post By darbula
  • 1 Post By darbula

Discussione: Impossibile accedere al Sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Impossibile accedere al Sito

    Buonasera

    non riesco ad accedere più al sito.
    lo spazio web era in disuso da qqualche anno e ora lo volevo riattivare. Ho caricato il file index tramite file zilla ma quando provo a connettermi mi restituisce ERRORE 403.

    inoltre quando vado su gestione files compare questo messaggio "Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum."

    potreste controllare?
    Grazie

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Errore http 403 dice accesso negato...
    EDIT: scusate l'ho letto dopo... Che anche dal pannello altervista da gestione file gli compare questo errore
    Ultima modifica di darbula : 01-11-2017 alle ore 19.46.07

  3. #3
    passovizze1978 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-01-2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Anch'io non riesco ad accedere al sito, sempre con "Errore 403 Non puoi accedere alla pagina o directory desiderata.", ho scritto un po di volte al Gestore ma ancora nessuna risposta. Cosa fare per risolvere il problema?

  4. #4
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Di solito errore 403 (accesso negato) indica che il tuo sito aveva problemi di sicurezza, ti dovrebbe essere giunta un'email dove ti spiega la procedura ... Cmq. In questi casi solo l'abuse può aiutarti... Scrivi un'email abuse chiocciola altervista. org

  5. #5
    passovizze1978 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-01-2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Grazie darbula, è proprio come tu dici, ho seguito quanto indicato nel messaggio ed ho scritto ad abuse@altervista.org ma, tutto tace.

  6. #6
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Prego figurati... L'abuse opera senza garanzia di efficienza..
    Segui questa linea guida
    1)Accedi frequentemente al prossimo tuo sito web.
    2)Mantieni aggiornato il tuo sito web (cioè aggiorna il tuo applicativo ad esempio WordPress, joomla ecc)
    Queste due regole ti servono per verificare quando c'è qualcosa che non quadra (cioè se hai un malware al sito te ne accorgi poiché differisce dal normale funzionamento delle tue pagine web).
    passovizze1978 likes this.

  7. #7
    passovizze1978 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-01-2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darbula Visualizza messaggio
    Prego figurati... L'abuse opera senza garanzia di efficienza..
    Segui questa linea guida
    1)Accedi frequentemente al prossimo tuo sito web.
    2)Mantieni aggiornato il tuo sito web (cioè aggiorna il tuo applicativo ad esempio WordPress, joomla ecc)
    Queste due regole ti servono per verificare quando c'è qualcosa che non quadra (cioè se hai un malware al sito te ne accorgi poiché differisce dal normale funzionamento delle tue pagine web).
    Quindi c'è d'aspettare e, nel caso, insistere coi messaggi ad abuse?
    Ultima modifica di passovizze1978 : 16-11-2017 alle ore 22.29.09

  8. #8
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da passovizze1978 Visualizza messaggio
    Quindi c'è d'aspettare e, nel caso, insistere coi messaggi ad abuse?
    Ovviamente si... Credo che l'abuse operi senza garanzia di efficienza proprio per prevenire troppi messaggi (probabilmente richieste di supporto invece di richieste di problemi sicurezza , smarrire la password e qualunque cosa che non sia risolvibile da se)..
    Ovviamente è un tuo diritto ritornare nei requisiti per tornare al tuo sito web
    passovizze1978 likes this.

  9. #9
    passovizze1978 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-01-2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darbula Visualizza messaggio
    Ovviamente si... Credo che l'abuse operi senza garanzia di efficienza proprio per prevenire troppi messaggi (probabilmente richieste di supporto invece di richieste di problemi sicurezza , smarrire la password e qualunque cosa che non sia risolvibile da se)..
    Ovviamente è un tuo diritto ritornare nei requisiti per tornare al tuo sito web
    Grazie ancora

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •