Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: aggiornamento a joomla 3.8 fallito

  1. #1
    aldoT non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-03-2009
    Messaggi
    4

    Question aggiornamento a joomla 3.8 fallito

    Salve,

    ho tentato ad aggiornare la versione di joomla del mio sito, ospitata da Altervista, da 3,7.5 a 3.8, utilizzando la procedura di aggiornamento integrata.
    Purtroppo l'aggiornamento è fallito con il messaggio: ERROR-the archive file is corrupt, truncated or archive parts are missing. Il tentativo di accedere al sito dal fronend fornisce il messaggio:
    500-Application Installation error.
    Fortunatamente con Akeeba sono riuscito a ripristinare la versione 3.7.5, ma non so come fare ad aggiornarla alla 3.8.
    Se può essere utile utilizzo php 5.6.29
    Ringrazio in anticipo chiunque possa fornirmi la soluzione al problema

    AldoT

  2. #2
    Data registrazione
    04-04-2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da aldoT Visualizza messaggio
    Salve,

    ho tentato ad aggiornare la versione di joomla del mio sito, ospitata da Altervista, da 3,7.5 a 3.8, utilizzando la procedura di aggiornamento integrata.
    Purtroppo l'aggiornamento è fallito con il messaggio: ERROR-the archive file is corrupt, truncated or archive parts are missing. Il tentativo di accedere al sito dal fronend fornisce il messaggio:
    500-Application Installation error.
    Fortunatamente con Akeeba sono riuscito a ripristinare la versione 3.7.5, ma non so come fare ad aggiornarla alla 3.8.
    Se può essere utile utilizzo php 5.6.29
    Ringrazio in anticipo chiunque possa fornirmi la soluzione al problema

    AldoT
    Stesso problema l'altro ieri.. dopo vari aggiornamenti, l'ultimo è stato fatto senza un preventivo backup. Ora sto cercando come recuperare o riscaricare un upgrade corretto e rilanciare...

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,160

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •