Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: google

  1. #1
    Guest

    Predefinito google

    salve a tutti, vorrei sapere cosa devo fare affinchè il mio sito compaia nei motori di ricerca. su google non compare nemmeno scrivendo l'url completo. grazie a chi mi risponderà

  2. #2
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    235

    Predefinito

    prova ad usare bene i metatag....
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    devi inserire i meta tag all'interno della tua pagina html

    <meta name="description" "content="nome">
    <meta name="keywords" content="nome">
    <meta name="copyright" content="che genere di sito è">
    <meta name="author" content="webmaster">

    ciao ciao e buona fortuna con il tuo sito

  4. #4
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Comunque vedo che sei registrato da circa un mese ... google ci mette un po' a far la scansione del web, se non sbaglio si aggiorna circa ogni mese ... tra non molto almeno la tua url dovrebbe quindi apparire.

    Poi volendo c'e` una pagina di google per segnalare il tuo sito con una mini descrizione (non ricordo quale), oltre ovviamente all'uso dei meta-tag, che pero` da quel che mi hanno detto ormai vengono usati poco a meno che le parole chiavi non siano presenti anche nel testo visibile della pagina; altra cosa utile e` essere linkato da altri (cerca page rank nel forum, ultimamente se ne e` abbondantemente parlato di quest'ultima cosa nel forum).
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •