Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Scomparsa AC: come fare?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Scomparsa AC: come fare?

    Salve a tutti,non so se questa è la sezione del forum "ottimale" per postare questo problema...!
    Stasera,mi sono accorto che...mi sono scomparsi 1500 AC!!! Non so come mai,e sono parecchio rammaricato,perche nonostante il traffico sul mio sito fosse "abbastanza elevato"...mi è stato disattivato il database mysql!
    E non mi spiego assolutamente la scomparsa di questi Cents...! Infatti i soldi guadagnati tramite i banner e i click su di essi...ci sono ancora,sono tutti li!!!
    Come posso fare??? c'entra qualcosa che...ho visto che mi è stata aumentata la banda in automatico? (E' andata da sola a 11 giga!!!)
    Come posso fare per far tornare la banda a 10 giga (piu che sufficiente per il mio sitarello!!!) e riavere i miei 1500 AC,visto che me ne mancavano davvero pochi di click per poter riattivare il mysql,e rifar funzionare la galleria foto e il forum???
    Anzi se mi volete dare 1 mano....vi dico le pagine dove ho messo i banner,che credo essere le piu frequentate!
    ciao!
    Antonio
    Webmaster forum656.altervista.org

    Ps.:Scusate ho loggato sul forum con l'altro nick...
    Ultima modifica di e656freccia : 12-10-2004 alle ore 21.53.02

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Nel pannello "Gestione risorse" c'è scritto così :

    Traffico disponibile: 10 GB / mese
    Compra un blocco di traffico aggiuntivo -
    Costo attivazione: 500 AC (una sola volta)
    Costo ricarica blocco: 1000 AC (a consumo)
    Nota: i blocchi utilizzati vengono automaticamente ricaricati a fine mese con il conseguente addebito del costo di ricarica, questo accade, ovviamente, solo se il blocco è stato effettivamente utilizzato, diversamente la ricarica rimane fino a tempo indeterminato e non sarà necessario pagare alcun costo aggiuntivo.
    .....E sono, giusto giusto 1500 AC..... Non è che per caso hai attivato la risorsa in questione visto che come dici, la banda ti è salita a 11 Giga ? :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Bè è sicuramente così e modi per riavere gli ac non ce ne stanno!!mi dispiace!!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Si ragazzi il problema è uno: che io LA BANDA non l'ho attivata assolutamente!!! é stata un attivazione non voluta...in automatico!!! è possibile questa cosa? perche mi sembra qualcosa di non giusto....che mi si attivi un servizio che io non richiedo...tralaltro quando ero a pochi AC dalla riattivazione....:(

  5. #5
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da e656freccia
    Si ragazzi il problema è uno: che io LA BANDA non l'ho attivata assolutamente!!! é stata un attivazione non voluta...in automatico!!! è possibile questa cosa? perche mi sembra qualcosa di non giusto....che mi si attivi un servizio che io non richiedo...tralaltro quando ero a pochi AC dalla riattivazione....:(
    Improbabile che si sia aumentata da sola a causa di errori del server, dato che prima bisogna attivare con 500 e poi incrementare la banda.
    Sei sicuro che qualcuno non ti abbia fregato la pass?
    Di certo quelli di AV non ci guadagnano nulla ad andare da un solo utente e usare i suoi Ac
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •