Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Domini contrastanti

  1. #1
    cucinatuttigusti non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-05-2016
    Messaggi
    48

    Predefinito Domini contrastanti

    Salve, ho acquistato un primo dominio su altervista che dopo un anno mi è scaduto, ne ho acquistato un'altro su GoDaddy ed ho collegato il tutto al sito Altervista... tutto ok se non che per il reindirizzamento che mi da quando clicco su un qualsiasi post, poichè vedo ancora nella barra il vecchio dominio. Come risolvere? Quando clicco un post deve uscire il nuovo dominio. Grazie. Il sito è cucinatuttigusti.it

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Temo non sia possibile dato che dovresti fare un puntamento via dns (e su altervista non è possibile).

    Su altervista, comunque, da qualche tempo, è pèossibile attivare il servizio dominio con virtual host e quindi avere un "miosito.**" senza redirect o altro (ma questo richiede l'attivazione del servizio in beta, e che il dominio sia su altervista stessa).

    Saluti,
    Salvatore :)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    cucinatuttigusti non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-05-2016
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Grazie per la risposta, quindi come dovrei risovere questo problema, comprare un dominio su altervista, o spostare tutto su un'altro server hosting? Non so cosa fare per recuperare il salvabile.

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Guarda, facciamo che ti metto il link del wiki: http://it.help.altervista.org/w/FAQ_...econdo_livello :)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •