Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dominio creato ed ora inaccessibile!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dominio creato ed ora inaccessibile!

    Ciao a tutti!

    Questo pomeriggio, con questo profilo alla quale ho già registrato un dominio (per provare un sito), ho provato a creare un nuovo dominio: tutto bene fin qui, in quanto sono riuscita a crearlo senza grossi problemi. Il nuovo dominio però è stato creato come blog altervista, e non come sito: ho dovuto quindi fare il cambio di tipologia che è andato a buon fine.
    Una volta fatto il logout però, al mio successivo rientro, mi è stato impossibile accedere al sito. Se ora faccio il login con questo account mi mostra unicamente il vecchio dominio, di prova, mentre il nuovo dominio risulta essere si occupato, ma irraggiungibile. Ho provato a loggare con tutti i dati a mia disposizione e farmi inviare una mail di rettifica password al mio indirizzo e-mail: sebbene conti come valido, sono passate 4 ore e ancora non ne ho ricevuta una!

    Non so davvero da che parte sbattere per recuperare le credenziali di accesso (che non ho ricevuto via mail, qual'ora ne siano state generate di nuove), in quanto quelle che già ho non funzionano. E non so nemmeno come fare a cancellare il sito creato a quel dominio per poterlo riutilizzare.

    Se qualcuno sa come aiutarmi mi farebbe un enorme favore! Grazie in anticipo!

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Scusami non ho capito granché... Ma altervista gratuitamente offre nick.altervista.org che è valido sia per blog o per sito... Il nome resta uguale anche se effettui la conversione da blog a sito o viceversa.. con il procollo ftp noto la finestra di user e password ne consegue che già è Altersito
    Puoi provare a fare questo test ftp://ftp.eps.altervista.org/
    Ultima modifica di darbula : 18-09-2017 alle ore 20.02.52

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Temo tu stia facendo confusione...
    E che "per vecchio dominio" intenda in realtà il sito precedente (magari semplicemente in cache).

    Vedi se così riesci a visualizzare i contenuti che ti aspetti di vedere: http://eps.altervista.org/?nocache
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •