Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: FTP server non accessibile. Modalità SFTP o FTP

  1. #1
    Guest

    Predefinito FTP server non accessibile. Modalità SFTP o FTP

    Buongiorno utenti AV !

    Abbiamo attivato un server FTP Altervista, dove depositiamo senza problemi dei file di dati.
    Il problema sorge quando usiamo un portale come client FTP, che non riesce ad accedere al server FTP AV, perchè secondo i gestori del portale l'FTP gestito da AV risulta un SFTP !
    Non mi è ancora chiaro se Altervista usa FTP tradizionale oppure SFTP e se così fosse, come posso disabilitare SFTP usando FTP non sicuro ?

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sapete che il regolamento di Altervista vieta espressamente l'utilizzo del sito come semplice deposito di file?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    puoi spiegarti meglio ? Noi vogliamo usare il server per far prelevare i file da un Portale. E' ammesso ? E comunque non ho ancora capito se il protocollo di Altervista è FTP o SFTP ?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Questo è il punto 4.11 del regolamento:
    4.11 Non è consentito utilizzare il Servizio come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.
    che mi pare sia quello che volete fare voi (la parte in neretto)
    Sulla questione FTP non ti so rispondere.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •