Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Mi state chiudendo i miei due siti senza motivo

  1. #1
    giochidiqwein non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-09-2008
    Messaggi
    1

    Predefinito Mi state chiudendo i miei due siti senza motivo

    Potete aiutarmi indicandomi che succede.

    Io non ho adsense, non ho banner, pubblico solo giochi di ruolo cartacei fatti da me nessuna violazione.

    Qwein.altervista.org è stato bloccato provo a seguire le indicazioni di sblocco non ricevo la mail nemmeno in spam

    il mio secondo sito

    giochidiqwein.altervista.org anche qui nessun banner o codici o altro adsense pe pippe varie ho ricevuto una mail minaccione

    cioe voglio se possibile restare hostato altervista perchè appssionati del settore sanno dove e il mio sito, se come premesso volete liberare spazio ditemelo andrà sebbene con dispiacere a cercare spazio altrove

    io quando creo un mio gioco cartaceo nuovo pubblico su entrambi i siti, perchè in nome di cosa volete togliermeli? e poi perchè non ricevo la mail come indicato?

    Michele

    qwein@hotmail.it
    dreilfus@libero.it


    Grazie a chi puo aiutarmi

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Qwein da quello che leggo è stato chiuso per inattività, ossia non ha ricevuto le visite necessarie a far si che restasse attivo

    10. Durata e recesso

    10.1 Il Servizio è fornito a tempo indeterminato salvo il recesso di ciascuna delle parti a norma delle Condizioni Generali. Tuttavia AlterVista si riserva la possibilità di archiviare i Siti Ospitati (non rendendoli più disponibili e visibili in rete), qualora gli stessi risultino inattivi e/o abbandonati, secondo la definizione di cui al successivo paragrafo 10.2 e nel rispetto delle procedure descritte al successivo paragrafo 10.3.

    10.2 Un Sito Ospitato è considerato inattivo e/o abbandonato quando si verifichi almeno una delle seguenti condizioni:

    Il Sito Ospitato sia aperto da più di un mese e non abbia generato almeno 100 page views, negli ultimi 30 giorni (come da dati rilevati tramite i log del web server di Altervista e dove possibile tramite Google Analytics).
    Il Sito Ospitato sia per la maggior parte costituito da contenuti di spam (a titolo puramente esemplificativo; post, commenti, doorway, ecc...).
    l’Utente, titolare del Sito Ospitato, non si sia loggato per 24 mesi al pannello di controllo del Sito Ospitato tramite il Portale AlterVista e, a seguito dell’invio di apposita comunicazione via email all’Utente da parte di Altervista, quest’ultimo non abbia effettuato alcun login tramite il Sito AlterVista al pannello di controllo del Sito Ospitato decorsi 30 giorni dall’invio della comunicazione email.
    Il Sito Ospitato contenga software non aggiornato che possa rappresentare un rischio per la sicurezza dei navigatori.
    Per il secondo nella email che hai ricevuto solitamente è indicato il motivo
    Ultima modifica di LastWings : 28-08-2017 alle ore 13.25.07
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •