Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: problemi con il pannello di controllo

  1. #1
    Guest

    Question problemi con il pannello di controllo

    Salve a tutti! Ho un problema con il pannello di controllo. In questi giorni se cerco di accedervi, vedo solo una pagina tutta bianca! Vorrei sapere se il problema può essere imputabile ad Altervista, oppure potrebbe dipendere dal mio pc (che, detto per inciso, è ormai da rottamare. Un pallottoliere sarebbe più veloce e affidabile di lui!).
    Attendo vostri suggerimenti. Anzi direi:Aiuto!

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Uhm....
    Immagino tu abbia già provato ad aggiornare la pagina quando ti appare bianca, no?
    Non penso sia un problema di server, altrimenti non vedresti neppure il sito.
    :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    235

    Predefinito

    A me capita a volte anche con altre pagine di altri siti...solitamente dopo qualche secondo la pagina appare però.
    Hai provato ad attendere e vedere se si carica, o aggiornare?
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Si,il mio sito si vede regolarmente e ad ancora si, ho provato ad aggiornare ma è tutto inutile! Continuo a non vedere niente. Sigh!!!

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Beh......
    Username e pass ? Ricorda maiuscole e minuscole ma.... ti darebbe errore, fossero errate.... non saprei che altro dirti.... non è il server perchè il sito lo vedi e il pannello di controllo è nello stesso server, quindi.......... :?????:

    credo ti convenga aspettare qualcuno più tecnico del sottoscritto, sorry.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    Guest

    Thumbs up

    Ho risolto! Ho pensato che forse la disfunzione potesse dipendere dal mio pc. L'ho formattato ed ora è tutto a posto. Grazie comunque a coloro che si sono interessato al mio problema!

  7. #7
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sweetland
    Ho risolto! Ho pensato che forse la disfunzione potesse dipendere dal mio pc. L'ho formattato ed ora è tutto a posto. Grazie comunque a coloro che si sono interessato al mio problema!
    Di nulla, figurati......

    Ora hai scoperto due cose :

    1°) Altervista non ha mai colpe (o quasi mai..... :eyes: )
    2°) È giunta la fatidica ora dell'acquisto di un nuovo PC.......
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Per il primo punto vorrei darti ragione. Ho scelto Altervista proprio perchè mi sembrava uno dei migliori server sul mercato (per chi come me non può permettersi un dominio personale)
    Per quanto riguarda il secondo ...bè...propongo una colletta a mio vantaggio...c'è qualcuno che vuole farsi un'amica??

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •