Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By dapeco

Discussione: Costi hosting

  1. #1
    Guest

    Predefinito Costi hosting

    Ciao a tutti, mi hanno chiesto di realizzae un sito a quale sto lavorando ma, c'è la necessità di acquistare uno spazio possibilmente con un dominio di primo livello o al massimo di secondo. Ora mi dicono che forse il dominio lo hanno già, è possibile usare quello?
    Ultima modifica di provaresque2 : 04-08-2017 alle ore 01.33.11

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Non è possibile trasferire un dominio da un altro operatore ad altervista.

    L'hosting base con dominio di terzo livello non prevede alcun costo, a meno di ampliamenti ad esempio di spazio.

    In ogni caso, quando parli di primo livello credo tu intenda secondo e quando parli di secondo credo tu intenda di terzo.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Dove posso trovare i costi per i domini di secondo livello?

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    I costi per il redirect sono di 9,45+iva all'anno.

    Da pochi giorni è disponibile la beta con l'erogazione dei contenuti (vanity domain/virtualhost) dal dominio di II livello a 19+iva all'anno. Se sei interessato, indica l'account così da abilitarti al servizio. Tale beta è disponibile anche per gli account BLOG, quindi se vuoi utilizzare wordpress, il mio consiglio è di aprire un nuovo blog ed indicarmi il nuovo account. Il servizio prevede esattamente quanto fornito da un account AlterVista con in più l'erogazione dei contenuti dal dominio di II livello, registrazione e mantenimento dello stesso per 1 anno.
    alemoppo likes this.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •