Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: SITO ILLEGALE - www.****.altervista.org

  1. #1
    Guest

    Thumbs down SITO ILLEGALE - www.****.altervista.org

    Salve, scusate la mia breve apparizione, ma dato che abuse@altervista.org ha una assistenza veramente mediocre, e gli operatori o chi c'è dietro sembra che giocano a briscola tutto il giorno pongo qua il mio quesito.
    Ho segnalato per 3 settimane di fila questo sito www.****.altervista.org senza ottenere risposta da abuse@altervista.org.
    Ora io mi domando, qui non si parla di un sito scam dove altervista potrebbe dire di non sapere se e un sito truffaldino o meno, qui si parla di un sito (basta che lo visitate) che vende in maniera esplicita servizi per acquistare la patente senza fornire esami scritti o pratici.
    Stiamo parlando di un sito che normalmente si troverebbe nel deep web ed invece si trova ora come ora da ormai anni su un hosting (affidabile?) come altervista.
    Il problema non è se ad altervista gli sfugge qualcosa, ma il problema e che nonostante ci siano persone che fanno presente segnalando ad altervista siti illegali sui suoi sottodomini, perchè altervista non fà nulla? perchè non rispondono nemmeno?
    Ultima modifica di alemoppo : 02-08-2017 alle ore 22.20.48

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    chissene frega disse altervista

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Ho censurato il sito per non fargli ulteriore pubblicità.

    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Hai fatto bene, però gradirei una risposta dallo staff di altervista che sembra veramente inesistente, se fosse per loro lascerebbero portare la darknet sui loro sottodomini.

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Sì, comunque dovrebbe essere sufficiente anche una segnalazione alla polizia postale.

    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non è servito a nulla è già stata fatta la segnalazione alla postale, ma chissà quante ne ricevono e quante ne danno il giusto peso.

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Ah allora non è soltanto altervista a lasciar perdere... Conosco 0 di legislazione su queste cose, magari semplici scritte non comportano reato?

    Ciao!

  8. #8
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    AlterVista ha già eseguito ogni più opportuna azione in merito alla questione. Accertare e perseguire reati spetta alle autorità competenti nel rispetto delle leggi. Ti invito quindi a rivolgerti alle autorità per le opportune segnalazioni.

    Prima di inoltrare qualsiasi segnalazione all'abuse dept. ricorda che:
    L'Abuse opera senza alcuna garanzia di efficienza per garantire che i servizi offerti non siano utilizzati in modo improprio, non sostituisce in alcun modo l'operato delle pubbliche Autorità ma eventualmente vi si affianca e non può essere utilizzato per dirimere controversie che possono essere affrontate opportunamente solo in sede giudiziaria.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    AlterVista ha già eseguito ogni più opportuna azione in merito alla questione. Accertare e perseguire reati spetta alle autorità competenti nel rispetto delle leggi. Ti invito quindi a rivolgerti alle autorità per le opportune segnalazioni.

    Prima di inoltrare qualsiasi segnalazione all'abuse dept. ricorda che:
    L'Abuse opera senza alcuna garanzia di efficienza per garantire che i servizi offerti non siano utilizzati in modo improprio, non sostituisce in alcun modo l'operato delle pubbliche Autorità ma eventualmente vi si affianca e non può essere utilizzato per dirimere controversie che possono essere affrontate opportunamente solo in sede giudiziaria.
    "L'Abuse opera senza alcuna garanzia di efficienza per garantire che i servizi offerti non siano utilizzati in modo improprio"
    Ma ti leggi mentre scrivi? e comunque mentre altervista si gratta le cosidette ecco spuntare un'altro bel sito hostato sui sottodomini di M***A di altervista ******
    Cioè in poche parole quello che hai scritto si potrebbe tradurre in "Non c'è nessuno che offre assistenza ma nel caso la polizia postale dovesse contattarci rimuoviamo tutto subito, ma finchè nessuno di "AUTOREVOLE" ci dice nulla per noi gli utenti potrebbero aprire un bel market di droga e vendita CC perchè tanto ad altervista gli fotte sega"
    A dirla tutta...quindi più che altro io dovrei segnalare alla polizia postale altervista.org e non i sottodomini dato che il sito ospitante e altervista, lo sai almeno questo?
    E come se io compro www.sito.com e poi lascio a qualsiasi utente di aprire qualsiasi sito con relativo sottodominio e poi dò la colpa agli utenti che aprono i sottodomini, no mio caro non funziona così il responsabile e il dominio non chi apre il sottodominio.
    Ultima modifica di alemoppo : 21-08-2017 alle ore 20.36.56 Motivo: -link. Non facciamogli pure pubblicità

  10. #10
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da altervistasvegliati Visualizza messaggio
    A dirla tutta...quindi più che altro io dovrei segnalare alla polizia postale altervista.org e non i sottodomini dato che il sito ospitante e altervista, lo sai almeno questo?
    Hai letto il regolamento che hai accettato? (in particolare l'art 4.1).
    Se fosse come dici pensi che altervista sarebbe durata 17 anni? Penso che gli avvocati di altervista ci hanno già pensato a questa cosa

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 21-08-2017 alle ore 20.34.30

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •