Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Gruppo "woAVB" e guadagni non percepiti

  1. #1
    Kamehouseitalia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-09-2016
    Messaggi
    3

    Predefinito Gruppo "woAVB" e guadagni non percepiti

    Cordiale sito
    vorrei segnalarvi come ormai da diverso tempo non riesco a guadagnare più con il metodo Altervista,solo con esso e qui la mia associazione ad Google Adsense ne trae ancora profitto,nonostante qualche giorno fa abbia raggiunto la fantastica cifra di 10000 visitatori unici.Vi è qualche impostazione del sito sbagliata?
    Ho notato proprio in questi giorni la scritta "woAVB" nella sezione "Altervista Banner",è ho chiesto sul gruppo Facebook dedicato al supporto,se protrebbe essere questa la causa del problema.
    Mi hanno quindi dato una risposta positiva elencandomi alcuni tipi di standard non rispettati per quel determinato gruppo e mi hanno invitato a contattare l'email apposita per ottenere risposta ma dopo 4 giorni ancora nessuno si è degnato di contattarmi.
    Potrebbe elencarmi gli standard o requisiti al quale il mio sito(http://kamehouseitalia.altervista.org/ ) non rispetta per entrare di nuovo nel clima sereno di Altervista?
    Qual è il metodo più giusto quindi per ritornare ad un andamento normale o per lo meno segnalarmi quali articoli/plugin violano le normative premettendo che non abbia ricevuto nessuna comunicazione/avviso?

    Cordiali Saluti
    Ultima modifica di Kamehouseitalia : 01-08-2017 alle ore 23.43.32

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Qui trovi i Termini e condizioni d'uso del servizio: https://it.altervista.org/regolamento.php
    Qui trovi le Norme integrative per l'attivazione dei Banner: https://it.altervista.org/integrative-banner.php
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Kamehouseitalia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-09-2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ho già letto in precedenza tutte le normative,ma non so ancora come comportarmi ad essere sincero vista la confusione generale creatasi con i diversi pareri.Non si potrebbe ricevere un quadro generale di ciò che è successo al mio sito?

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Kamehouseitalia Visualizza messaggio
    Ho già letto in precedenza tutte le normative,ma non so ancora come comportarmi ad essere sincero vista la confusione generale creatasi con i diversi pareri.Non si potrebbe ricevere un quadro generale di ciò che è successo al mio sito?
    Sono confuso, su vari canali che hai di volta in volta attivato, richiedendo la stessa cosa, ti è sempre stato detto quali sono le motivazioni che portano all'esclusione da parte degli inserzionisti dall'utilizzo di AlterVista banner.

    Il quadro generale è quello che ti è stato indicato ed è indicato nei 2 link qui sopra. Se hai regolarizzato la situazione interrompendo le azioni che hanno portato all'esclusione (ad esempio l'utilizzo di sistemi di traffico automatizzato per aumentare artificialmente quanto generato dai banner), devi solamente aspettare e richiedere la revisione da parte degli inserzionisti all'indirizzo email abuse_rs[chiocciola]altervista.it

    Maggiori informazioni saprai fornire (quindi cosa hai sistemato) e maggiore sarà la possibilità di revisione.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Kamehouseitalia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-09-2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ho provato ad eseguire nuovamente le modifiche richieste con alcuni aggiornamenti.Adesso dovrei solo attendere una revisione da parte di Altervista?

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Scritto poco su da dapeco:
    Se hai regolarizzato la situazione interrompendo le azioni che hanno portato all'esclusione (ad esempio l'utilizzo di sistemi di traffico automatizzato per aumentare artificialmente quanto generato dai banner), devi solamente aspettare e richiedere la revisione da parte degli inserzionisti all'indirizzo email abuse_rs[chiocciola]altervista.it
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •