Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: 2 domande prima dell'acquisto: dominio 2° liv e privacy

  1. #1
    magoga non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-02-2014
    Messaggi
    2

    Question 2 domande prima dell'acquisto: dominio 2° liv e privacy

    Ciao a tutti, ho 2 domande da fare prima dell'acquisto del dominio di 2° livello con mail.

    Premetto che ho un sito fatto con AlterPages.

    1° - Con l'acquisto del secondo dominio vedro' nel browser l'indirizzo tipo www.nomesito.org/pagina1, www.nomesito.org/pagina2 ...www.nomesito.org/paginan ?

    2° - Posso impostare la privacy del dominio in modo che con siti quali WHOIS non si possa risalire all'autore?

    Grazie per l'aiuto :D

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da magoga Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho 2 domande da fare prima dell'acquisto del dominio di 2° livello con mail.

    Premetto che ho un sito fatto con AlterPages.

    1° - Con l'acquisto del secondo dominio vedro' nel browser l'indirizzo tipo www.nomesito.org/pagina1, www.nomesito.org/pagina2 ...www.nomesito.org/paginan ?
    No, il servizio ora disponibile è di semplice redirect. Se desideri l'erogazione dei contenuti dal dominio di II livello, posso inserirti nella beta (il costo del servizio passa da 9,45+iva a 19+iva l'anno) ma dovrai passare ad AlterBlog poiché per ora non è compatibile con AlterPages.

    Citazione Originalmente inviato da magoga Visualizza messaggio
    2° - Posso impostare la privacy del dominio in modo che con siti quali WHOIS non si possa risalire all'autore?

    Grazie per l'aiuto :D
    Potrai impostare il whois privacy per i dominio non .it e per i domini .it dovrai invece indicare in fase di registrazione che neghi il consenso alla diffusione dei dati su internet (nel caso comparirà solo nome e cognome come previsto dall'authority).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •