Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 40
Like Tree1Likes

Discussione: Nella leggibilità mi esce: "Aggiungere almeno un sottotitolo", ma come e dove?

  1. #31
    chattlibera non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-10-2015
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Se non ci ripristinano quel sito siamo Completamente Rovinati

  2. #32
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,979

    Predefinito

    Salve,
    ha ricevuto un messaggio in riferimento alla sospensione?
    Quali motivazioni risultano nel messaggio?

    Per ricevere ulteriori informazioni e richiedere la riattivazione del sito, contatti l'abuse.

    Cordiali saluti.

  3. #33
    chattlibera non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-10-2015
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Buongiorno Graph e grazie per aver risposto. Parlano di Violazione di termini che noi non abbiamo assolutamente fatto e, come al solito Altervista abuse Non Risponde, non ha mai risposto. Vorrei sapere se è davvero possibile che possano accadere certe cose su una piattaforma in cui si parla tanto di serietà e correttezza. Oltretutto ho dei documenti da salvare e non saprei come fare adesso. Eravamo anche pronti a passare al secondo livello. Quello che voglio dire: Non puoi dire Ladro ad una persona senza nemmeno avergli detto cosa ha rubato. Qual'è stato il nostro errore ? Quello di essere sempre stati onesti e corretti ? Spero che lo ripristino perchè siamo davvero rovinati e abbiamo un piccolo gruppo di persone in difficoltà che hanno davvero bisogno di questo sito, per raggiungerci ed ottenere un nostro supporto. Grazie mille, buona giornata.

  4. #34
    chattlibera non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-10-2015
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Persino il sito del Nostro Angelo Valentina è stato sospeso https://valentina.altervista.org/. Deceduta da appena 1 anno a soli 45 anni. E da parte di Altervista Nessuna Risposta, non si può sapere il motivo di queste azioni davvero inconcepibili e Disumane. Io ringrazio voi alemoppo e Graph, siete gli unici che davvero meritate un saluto in questo posto che non ha spazi per La Serietà e l'Onestà. Ma dovevamo anche aspettarcelo da un gruppo come questo. Ciao a tutti e Auguri a quelle poche anime che meritano la benedizione di Nostro Signore. Comèpreremo un dominio su piattaforme decisamente più serie e coerenti.

  5. #35
    chattlibera non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-10-2015
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Vergogna

  6. #36
    chattlibera non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-10-2015
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Cancellatemi anche da quì per favore

  7. #37
    chattlibera non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-10-2015
    Messaggi
    37

    Predefinito

    con il Natale alle porte, in un momento drammatico come questo del Covid fare certe cose. Ma di quale serietà si permette di parlare Altervista ?

  8. #38
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Come già detto, sul forum non possiamo farci nulla: l'unico organo competente è l'abuse.

    Ciao!

  9. #39
    chattlibera non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-10-2015
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Buonasera, avendo acquistato il dominio su un'altra piattaforma, vorrei sapere come faccio a recuperare alcuni documenti importanti che avevamo nel sito http://chattlibera.altervista.org . No parlatemi inutilmente di scrivere ad Abuse , perchè sapete anche voi che non risponde a nessuno, è un robot, non hai mai risposto in 7 anni da che conosco Altervista. Insomma devo assolutamente salvare le mie cose, oltre ad un paio di pagine che non escono nelle cache dei motori di ricerca. Grazie.

  10. #40
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chattlibera Visualizza messaggio
    No parlatemi inutilmente di scrivere ad Abuse , perchè sapete anche voi che non risponde a nessuno, è un robot
    Ti garantisco che sono persone in pelle e ossa.
    Solo loro possono fare qualcosa. Assicurati di scrivere all'indirizzo email corretto.

    Ciao!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •