Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Sito archiviato... oppure no?

  1. #1
    L'avatar di emmeoennemon
    emmeoennemon non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-08-2016
    Messaggi
    12

    Predefinito Sito archiviato... oppure no?

    Mi son fatto un giro e non trovo nessun topic col mio stesso problema, se c'è mi scuso ma immagino che nel caso sia molto vecchio e le cose saranno cambiate.

    Circa una settimana fa ho ricevuto un'email dicendomi che a causa di 6 mesi di inattività il mio sito è stato archiviato e mi è stata data una password nuova per accedervi per recuperarlo seguendo indicazioni... eh, ho provato ad utilizzare la password ma non mi accedeva poi mi sono ricordato che mi sono registrato con l'account facebook così sono entrato e... non mi esce alcuna indicazione, non so se è un errore o avendo fatto l'accesso con l'account facebook i 6 mesi si sono azzerati ma se così non fosse? Non vorrei veder sparire il mio sito da un giorno all'altro quindi sono qui per capire qual'è la mia situazione; grazie!

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    L'account interessato è questo dal quale scrivi?
    Io vedo la pagina di benvenuto di AlterVista e quindi si direbbe che non è archiviato, ma non so se doveva esserci qualche sito o, semplicemente, ancora non c'era niente.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    L'avatar di emmeoennemon
    emmeoennemon non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-08-2016
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Si, questo account... per ora non ho messo nulla online ma ho un pò di file nel sito, ci ho messo giorni interi (anche se rifacendoli immagino molto meno) non vorrei perderli così; quindi se ti esce vuol dire che non è archiviato? Ottimo, grazie.

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Lo sai che usare il sito come deposito file non è regolare, vero?
    Detto ciò, vai nel tuo pannello, gestione file, e verifica che i file siano presenti.
    Eventualmente, scaricane anche una copia di backup (non capirò mai perché non avete un backup sempre valido e vi affidate solo al server!)

    Insomma, vedi qui: http://it.altervista.org/cplogin.php?redirect=lf.pl
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    L'avatar di emmeoennemon
    emmeoennemon non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-08-2016
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Nono, niente deposito file, per quello uso google drive e simili, semplicemente esperimenti in javascript, html e via dicendo, so che non era necessario crearmi un sito e potevo farlo direttamente col "BloccoNote", ma è più comodo averli in un sito oltre al fatto che posso vedere meglio come e se funzionano; non avendo mai avuto lezioni su questi argomenti e nessuno di persona che mi spiegasse come funzionava, mi tocca essere autodidatta, con la speranza di riuscire a concludere qualcosa ma avendo tantissimi hobby mi erano passati di mente... i file ci sono, il dubbio mi era venuto proprio per questo, se era stato archiviato cosa si facevano ancora li?

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    se sono lì, e il sito è raggiungibile, direi che è tutto ok.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •