Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: HTTPS non si attiva

  1. #1
    Guest

    Predefinito HTTPS non si attiva

    Buongiorno,
    ho tentato di attivare il protocollo HTTPS (dopo aver abilitato CloudFlare) tramite invio da parte mia del codice di conferma via SMS, ma dopo due tentativi e attesa di diversi minuti non si è attivato.

    Cosa posso provare?
    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai inviato l'SMS da un numero di telefono italiano o estero?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Italiano

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'hai inviato da un telefono o hai usato uno strumento online messo a disposizione dal tuo operatore? Hai modo di riprovare? Assicurati di scrivere tutto il codice correttamente.
    Indica anche il numero di telefono da cui stai inviando l'SMS (ometti le ultime tre cifre).

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho appena inviato un altro sms dal 3401807xxx

    EDIT: ok, adesso ha funzionato.. (non è cambiato nulla dai primi due tentativi..)

    Grazie!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •