Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Visibilità

  1. #1
    NonSoloFisica2 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-04-2017
    Messaggi
    14

    Predefinito Visibilità

    Il mio sito, nonsolofisica2, era regolarmente raggiungibile dal web digitando sul browser www.nonsolofisica2.altervista.org. Da circa 3 giorni questo non è più possibile e la richiesta del sito da parte del browser restituisce questo errore:

    Connessione negata da www.nonsolofisica2.altervista.org.
    ERR_CONNECTION_REFUSED

    Come mai avviene ciò?
    Giuliano Natali (nonsolofisica2)

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Io visualizzo il tuo sito senza problemi. Hai provato con un browser differente od un differente dispositivo?

  3. #3
    NonSoloFisica2 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-04-2017
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Adesso (venerdi 12 mag ore 9:45) visualizzo anch'io con lo stesso browser usato da sempre (chrome). Per alcuni giorni invece la connessione è stata rifiutata. Ho notato questo comportamento altalenante di questo provider anche in altre situazioni di visualizzazione. Uno "status" viene visualizzato regolarmente, poi senza variazione alcuna del codice la visualizzazione cambia per poi tornare dopo qualche tempo alla condizione iniziale. Ripeto, senza cambiare nulla nel codice. Ho già segnalato questa anomalia in una precedente discussione. L'utilizzo, sia pure gratuito di questo hosting, risulta oltremodo difficile se non sconsigliabile. nonsolofisica2.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Nella discussione che hai aperto in merito all'altro problema ti ho già chiesto maggiori dettagli, ma non hai risposto. Se non fornisci maggiori dettagli non è possibile aiutarti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •