Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Attivazione HTTPS

  1. #1
    Guest

    Unhappy Attivazione HTTPS dall'estero impossibile?

    Salve,
    ieri e oggi ho spedito l'SMS per l'attivazione HTTPS. - Purtroppo non ho ricevuto risposte, ne E-Mail, assolutamente niente è il HTTPS non è ancora attivo. Vivo all'estero e ho un numero "straniero" per l'italia, ma non ho potuto leggere da nessuna parte che non funziona con un numero dall'estero, io non ho numeri italiani :( se è questo il problema potrei ricevere i soldi degli SMS indietro? La cosa migliore sarebbe se mi attivate il servizio HTTPS ovviamente...

    UPADTE: Sarei felice se qualcuno dello staff potrebbe chiarirmi la situazione.
    Ultima modifica di archiviox : 04-04-2017 alle ore 11.36.24 Motivo: Grammatica

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non ci sono limitazioni riguardo la provenienza degli SMS, e non possiamo ovviamente rimborsare il costo dell'SMS (che è il costo di un normale SMS secondo il piano tariffario del tuo operatore).
    Ti consiglio di rivolgerti al tuo operatore, chiedendo perché l'SMS non è arrivato a destinazione.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Domani chiamo, ma penso che sono stati inviati correttamente, altrimenti me lo mostrerebbe con un errore con un simbolo rosso... Vediamo, vi aggiorno domani

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    E' passato un po' di tempo, comunque da parte del mio operatore il messaggio è stato inviato.. il problema sta da voi, potete aiutarmi a risolvere questo problema?

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se indichi il numero di telefono (parzialmente offuscato, ometti le ultime tre cifre) da cui l'hai inviato possiamo verificare se abbiamo ricevuto qualcosa.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    il numero è +49(0)176 2****819

    UPDATE:
    il primo messaggio è stato inviato Lunedì 03.04.17 alle 09:01
    il secondo messaggio è stato inviato Martedì 04.04.17 alle 08:28

    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di archiviox : 04-05-2017 alle ore 22.01.27

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Purtroppo non abbiamo ricevuto nulla in quelle date da un numero del genere.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    quindi come potete aiutarmi? i messaggi sono stati inviati... avete mai ricevuto attivazioni da altri utenti con numeri tedeschi? venitemi incontro... io davvero vorrei attivare il servizio ma non so cosa fare sono un utente registrato da più tempo, ho pagato molti dei vostri servizi con paypal.. non so... se per gli utenti tedeschi non funzione l'attivazione dovreste trovare un altro metodo, dovreste saperlo voi naturalmente... se non è possibile scrivetelo che per utenti con residenza in germania e forse pure altri paesi all'estero non è possibile.. ? vi posso mandare un video con i messaggi che le ho ancora salvati sul mio iphone.. posso postare i screenshots, se non potete aiutarmi in nessun caso potete anche dirlo senza che devo attendere troppo tempo
    Ultima modifica di archiviox : 05-05-2017 alle ore 21.29.56

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Abbiamo manualmente abilitato il tuo account, puoi attivare il servizio HTTPS adesso.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    grazie mille! mi verrà attivato entro le prossime 24h.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •