Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: CloudFlare

  1. #1
    JamesLoto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-05-2005
    Messaggi
    3

    Unhappy CloudFlare

    Salve ho un problema sul mio account.
    Ho attivato CloudFlare e HTTPS, purtroppo però mi sono accorto troppo tardi che l'email che avevo registrata sul mio account di Altervista era vecchia ed inattiva (pertanto ho provveduto a modificarla in una che utilizzo, dimenticandomi tra l'altro l'indirizzo di questa vecchissima email dato che risaliva ad oltre 7 anni fa). Il problema è che la richiesta di attivazione a CloudFlare era già partita, e di conseguenza mi hanno inviato la loro email (con l'attivazione della Password) sulla vecchia email a cui non ho accesso.
    Negli ultimi giorni ho tentato svariate volte (credetemi, svariate) di contattare il loro servizio clienti, spiegandogli il problema e chiedendo cortesemente di modificare l'indirizzo email assegnato al mio account, però l'assistenza mi ha sempre risposto che o devo usare il modulo di recupero password (che NON posso usare visto che arriverebbe all'email inattiva), oppure Loggare su CloudFlare e modificare l'email di registrazione (altra cosa che NON posso fare, visto che devo ancora impostare la password.. che come detto poc'anzi non posso impostare perchè la loro email di attivazione mi è arrivata al vecchio indirizzo). In pratica, non hanno alcuna intenzione di aiutarmi in maniera concreta.
    E nulla, mi ritrovo completamente bloccato e con le mani legate. Con un CloudFlare/HTTPS attivato sul mio account di Altervista, ma completamente impossibilitato a modificarlo come vorrei dato che non ho maniere di accedere a CloudFlare.
    Potreste aiutarmi voi in qualche modo?
    Non so, magari dicendo a quelli di CloudFlare di cancellare il mio attuale account non convalidato ( Nome utente: jamesloto@altervista.org ), cosicché possa ripetere il procedimento tramite Altervista con una nuova email? Qualsiasi cosa, basta che questa faccenda si risolva. Grazie mille per l'attenzione.

    Edit:
    Aggiunto Screen esplicativi
    http://oi67.tinypic.com/vrty5w.jpg
    Qui è l'account CloudFlare attivato su Altervista
    http://oi67.tinypic.com/dh48k9.jpg
    "A user with that email already exists (Code: 1079)"
    Qui mi rende impossibile creare un nuovo Account CloudFlare da poter associare ad Altervista (visto che esiste già, ma non posso accedervi dato che la password di convalida è stata spedita ad un indirizzo email inattivo).
    Ultima modifica di JamesLoto : 27-04-2017 alle ore 21.12.38

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Devi effettuare il recupero usando l'alias mail @altervista.org, la mail la riceverai all'indirizzo mail attualmente impostato nel tuo account AlterVista.
    L'account CloudFlare è attivo, CloudFlare non ti ha inviato alcuna mail con password, nemmeno al vecchio indirizzo.
    Ad ogni modo, perché vorresti accedere al pannello di controllo di CloudFlare? Le impostazioni più importanti sono già modificabili dal pannello di controllo di AlterVista.

  3. #3
    JamesLoto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-05-2005
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Devi effettuare il recupero usando l'alias mail @altervista.org, la mail la riceverai all'indirizzo mail attualmente impostato nel tuo account AlterVista.
    L'account CloudFlare è attivo, CloudFlare non ti ha inviato alcuna mail con password, nemmeno al vecchio indirizzo.
    Ad ogni modo, perché vorresti accedere al pannello di controllo di CloudFlare? Le impostazioni più importanti sono già modificabili dal pannello di controllo di AlterVista.
    Grazie mille, non credevo si potesse adoperare l'Alias nel modulo di recupero password. Mi hai salvato. *_*
    L'accesso a CloudFlare mi serviva per modificare alcune impostazioni nella Page Rules. :)
    Risolto, potete chiudere. Grazie di nuovo!

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Posso chiederti cosa hai modificato di preciso nelle impostazioni relative alle Page rules?

  5. #5
    JamesLoto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-05-2005
    Messaggi
    3

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •