Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Https su sottodomini Wordpress Multisite

  1. #1
    Guest

    Predefinito Https su sottodomini Wordpress Multisite

    Salve, sono nuovo su Altervista e sto per creare il mio primo sito Altervista con Wordpress.
    Ho la necessità di creare un sito tramite Wordpress e di collegare allo stesso altri siti (con sottodomini) attraverso il MultiSite di WP.
    Nella fase di sviluppo il sito sarà infotrade.altervista.org, mentre i sottodomini saranno (esempio) sottodominio.infotrade.altervista.org.
    Una volta terminato il sito ed aver configurato tutti i sottodomini, avrei la necessità di passare dagli indirizzi sopraindicati, rispettivamente, a infotrade.it e sottodominio.infotrade.it, e in ognuno di questi dovrebbe essere attivo un certificato SSL più banda illimitata, poiché in ognuno dei sottodomini che attiverò sarà possibile effettuare degli acquisti. È possibile quindi attivare un certificato SSL per ognuno dei sottodomini? E per quanto riguarda la trasformazione dell'indirizzo tramite cloack, questo è possibile eseguirlo anche sui sottodomini o devo acquistare un piano hosting per ognuno dei sottodomini di cui dispongo?

    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Su AlterVista non puoi effettuare il passaggio ad un dominio di secondo livello. Il servizio offerto è di dominio di secondo livello con redirect. Il servizio HTTPS offerto da AlterVista funziona solo con il dominio AlterVista e non con eventuali domini di secondo livello acquistati.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •