Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Sito archiviato

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito archiviato

    Gentili Signori,
    Il mio sito è stato archiviato.
    Ho modificato tante opzioni, fatto più volte il backup, senza però ottenere alcun risultato.
    Il sito resta sempre archiviato.
    Come devo fare per sbloccarlo?
    Grazie
    Leotta Salvatore

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il tuo account non risulta essere mai stato archiviato. A quale account ti riferisci?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il mio account è caltagironerccattolico

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'account Caltagironerccattolico risulta correttamente funzionante ed attivo. Che problema riscontri esattamente?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Una volta per aprire il mio sito scrivevo www.rcccaltagirone.altervista.org (questo era il mio sito originale che ora risulta archiviato);
    Se invece scrivo www.caltagironerccattolico.altervista.org tutto è OK è funziona regolarmente.
    Tutto qui.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Appunto: hai due account, rcccaltagirone è quello archiviato.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Un ultima cosa: l'account archiviato rcccaltagirone è possibile ripristinarlo?

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sì: accedi al pannello di controllo dell'account rcccaltagirone.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Gentilissimo Karl94,
    Sono riuscito finalmente a sbloccare il mio sito rcccaltagirone.altervista.org.
    Il problema era che non mi ricordavo di avere due account.
    Grazie tanto per il tuo aiuto.

  10. #10
    mw3itateam non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-10-2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Stranamente anch'io mi trovo nella medesima situazione, ma non mi ricordo di avere un secondo account, eppure il mio sito sembrerebbe archiviato!
    Mi è arrivata anche una email che mi avvertiva che se non avessi eseguito un accesso al pannello di controllo il mio sito sarebbe stato archiviato, ma ho eseguito più volte ò'accesso e non ho trovato la funzione per ripristinare il sito. Tra le altre cose da parecchio tempo non potevo più usare l'editor web e mi toccava modificare tutto il sito con kompozer e ricaricarlo con FileZilla, chiesto spiegazioni, ma mai avuto risposta.
    Ho risposto alla email, per chiarimenti, ma non mi è mai giunta risposta nemmeno da li...
    Grazie per qualunque aiuto.

  11. #11
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mw3itateam Visualizza messaggio
    Stranamente anch'io mi trovo nella medesima situazione, ma non mi ricordo di avere un secondo account, eppure il mio sito sembrerebbe archiviato!
    Mi è arrivata anche una email che mi avvertiva che se non avessi eseguito un accesso al pannello di controllo il mio sito sarebbe stato archiviato, ma ho eseguito più volte ò'accesso e non ho trovato la funzione per ripristinare il sito. Tra le altre cose da parecchio tempo non potevo più usare l'editor web e mi toccava modificare tutto il sito con kompozer e ricaricarlo con FileZilla, chiesto spiegazioni, ma mai avuto risposta.
    Ho risposto alla email, per chiarimenti, ma non mi è mai giunta risposta nemmeno da li...
    Grazie per qualunque aiuto.
    No: hai ricevuto risposta. Leggi nelle notifiche che hai ricevuto i nomi degli account a cui si riferiscono.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    In ogni sito archiviato, cosa che non avevo capito sino a poco tempo fa, c'è sempre un nome di account che può essere una tua e-mail o un nome che hai scelto con il quale potrai attivare nuovamente il tuo sito.
    Così io ho fatto.
    Se non ti ricordi la password non ti preoccupare....basta sapere il tuo account e cosi puoi recuperare la password

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •