Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Contatti staff

  1. #1
    Guest

    Predefinito Contatti staff

    Buongiorno, vorrei contattare lo staff di Altervista per esporre alcuni problemi, ma non trovo alcun numero di telefono o mail a cui rivolgermi.
    Gradirei quindi mi fosse fornito un recapito o essere contattata direttamente alla mail emme3immobiliare@mail.com

    Grazie
    Stefania

  2. #2
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da emme3immobiliare Visualizza messaggio
    Buongiorno, vorrei contattare lo staff di Altervista per esporre alcuni problemi, ma non trovo alcun numero di telefono o mail a cui rivolgermi.
    Gradirei quindi mi fosse fornito un recapito o essere contattata direttamente alla mail emme3immobiliare@mail.com

    Grazie
    Stefania
    Per contattare lo staff di altervista visita questa pagina.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao Andrea grazie per la risposta. La pagina a cui mi rimandi dice così:
    "Sul Forum della comunità puoi ricevere supporto gratuito, partecipare alle discussioni e scoprire cosa c'è di nuovo.
    Se hai dubbi sul servizio leggi le Domande frequenti - FAQ.
    Il wiki di Altervista è un utile strumento per trovare informazioni sul servizio."

    A questo punto, non avendo riscontro nè dalle FAQ nè ovviamente dalla Wiki, mi rimane solo questo forum e quindi esporrò qui il problema sperando venga risolto:

    ho acquistato un dominio di secondo livello sabato 1/04/2017 e ho pagato con carta di credito.
    In seguito all'acquisto, ho ricevuto una mail di conferma dell'avvenuto pagamento da paypal, ma io ho bisogno la fattura i cui dati di intestazione ho specificato nella sottoscrizione del pagamento.
    Inoltre, sono certa di aver barrato "nego" o "no" (non ricordo la dicitura) nelle caselle che chiedevano il consenso per l'invio di mail pubblicitarie, ma da questa mattina ho già ricevuto 4 mail di persone che pubblicizzano i loro servizi di "creazione siti web" e, oltre al danno, non mi si dà nessuna possibilità di disiscrivermi autonomamaente da qualunque mailinglist mi abbiate inserito. Vi prego, quindi, di cancellare la mia mail di iscrizione da ovunque l'abbiate inserita perchè non ho fornito il consenso ad essere contattata da pubblicitari o in generale da aziende di terzi.

    Grazie ancora e spero possiate risolvere

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Devo fare una precisazione e mi scuso, ma sul forum non è come parlare al telefono.
    Non ho pagato con paypal, ma con carta di credito. La mail di conferma di avvenuto pagamento da parte di paypal l'ho ricevuta in quanto il mio pagamento è stato addebitato a PAYPAL *MONDADORI.
    So che per i pagamenti effettuati con paypal si può richiedere la fattura entro il giorno 10 del mese successivo al pagamento, ma non so come funzioni in caso di pagamenti con carta di credito.

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da emme3immobiliare Visualizza messaggio
    In seguito all'acquisto, ho ricevuto una mail di conferma dell'avvenuto pagamento da paypal, ma io ho bisogno la fattura i cui dati di intestazione ho specificato nella sottoscrizione del pagamento.
    Hai richiesto la fattura al momento dell'acquisto?
    Citazione Originalmente inviato da emme3immobiliare Visualizza messaggio
    Inoltre, sono certa di aver barrato "nego" o "no" (non ricordo la dicitura) nelle caselle che chiedevano il consenso per l'invio di mail pubblicitarie, ma da questa mattina ho già ricevuto 4 mail di persone che pubblicizzano i loro servizi di "creazione siti web" e, oltre al danno, non mi si dà nessuna possibilità di disiscrivermi autonomamaente da qualunque mailinglist mi abbiate inserito. Vi prego, quindi, di cancellare la mia mail di iscrizione da ovunque l'abbiate inserita perchè non ho fornito il consenso ad essere contattata da pubblicitari o in generale da aziende di terzi.
    Quando registri un dominio, i tuoi dati vengono registrati nel registro pubblico WHOIS, compreso il tuo indirizzo email. Se hai ricevuto pubblicità riguardante la creazione di siti web probabilmente hanno ottenuto il tuo indirizzo email in questo modo.

    Puoi comunque scrivere a domini chiocciola alterista punto it spiegando dettagliatamente i problemi.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Si, ho richiesto la fattura. Come faccio, quindi, ad ottenerla?

    Provo a scrivere a quell'indirizzo per il problema della pubblicità, ma se è un registro pubblico trovo difficile che possano risolvere il problema. Grazie comunque.

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Scrivi a quell'indirizzo per ambedue le questioni.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Va bene, grazie a tutti.

  9. #9
    ballacoilupi non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-12-2020
    Messaggi
    1

    Predefinito

    buon giorno sto cercando di caricare delle mie pagine web create in html nello spazio web e create esternamente dal sito quindi No word press non rioesco a visualizzarle cosa che fino a qualche tempo fa riuscivo tranquillamente a fare
    ho provato a creare una pagina web bianca semplicissima l'ho chiamata index.html e poi sotto ho creato

    <html>
    <center>
    CIAOOO
    </center>
    <html>

    quindi senza nulla senza php ecc..ecc.. solo una scritta al centro con scritto ciao non me la fa vedere mi dice che non esiste come mai sono OBBLIGATO AD USARE WORD PRESS O NO ?

  10. #10
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,998

    Predefinito

    Salve,
    lei attualmente ha un AlterSito o AlterBlog?

    In AlterSito non si è obbligati ad usare Wordpress, anche perchè attualmete, per usare Wordpress di AlterVista viene effettuato il passaggio automatico ad AlterBlog.
    Se ha un AlterBlog, può usare solo Wordpress versione AlterVista.

    Nel caso abbia un AlterSito, riporti qui il contenuto dell'.htaccess.

    In futuro, se la discussione è vecchia di anni, ne apra una nuova specifica sull'argomento.

    Coordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 18-12-2020 alle ore 15.19.09

  11. #11
    Data registrazione
    30-01-2024
    Messaggi
    1

    Predefinito Come posso ripristinare il mio vecchio blog altervista

    Vorrei, per piacere, sapere come posso ripristinare il mio vecchio blog. Chiuso da me ,qualche anno fa . Ho la password ,ma nella home page non compare la finestra di accesso.Grazie e cordiali saluti.

  12. #12
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,998

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ristorazioneacataniaedin Visualizza messaggio
    Vorrei, per piacere, sapere come posso ripristinare il mio vecchio blog. Chiuso da me ,qualche anno fa .
    Salve,
    non mi è ben chiaro cosa intende. Se può essere recuperato o meno dipende dalla specifica situazione.

    Citazione Originalmente inviato da ristorazioneacataniaedin Visualizza messaggio
    Ho la password ,ma nella home page non compare la finestra di accesso.
    Si riferisce alla home del suo sito?

    Come si chiama l'account?

    Cordiali saluti.

  13. #13
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Se hai eseguito la procedura di eliminazione di un sito qualche anno fa, puoi re-iscrivere l'account (se non l'ha fatto qualcun altro nel frattempo), ma i contenuti dovrai re-inserirli tu, perché alla eliminazione di un sito viene eliminato anche tutto il contenuto.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •