Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Account inattivo

  1. #1
    farfalla87 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-01-2007
    Messaggi
    3

    Predefinito Account inattivo

    salve, scrivo qui perché non riesco a creare una nuova discussione. ho ricevuto una mail che diceva "non abbiamo più rilevato alcun login al pannello di controllo del tuo sito negli ultimi 2 anni. Se il tuo sito farfalla87.altervista.org è ancora attivo ti chiediamo di fare almeno un login nell'arco dei prossimi 30 giorni per mantenerlo online ed evitare che venga archiviato per inattività."
    ho effettuato il login nel tempo previsto ma nn visualizzo il mio sito, esattamente si apre questa pagina "L'account è stato attivato con successo, affinchè il tuo sito sia visibile dovrai sostituire questa pagina con la tua homepage (la pagina iniziale del tuo sito).
    Ricorda che la tua homepage deve obbligatoriamente chiamarsi: index.html, index.htm oppure index.php, tutto minuscolo"
    gentilmente qualcuno può aiutarmi?? non voglio che il mio blog sia cancellato help me!!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai due account su AlterVista, quello con il blog è un altro. Se non utilizzi più account farfalla87, eliminalo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono nuovo del sito e vorrei aprire una discussione diversa, ma non so come fare. Come dovrei procedere? Grazie

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Trovi il pulsante Scrivi nuova discussione in cima ad ogni sezione del forum.

  5. #5
    farfalla87 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-01-2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Salve, non voglio eliminare l'account, siccome nella mail che ho ricevuto c'era scritto "Se il tuo sito farfalla87.altervista.org è ancora attivo ..."
    inoltre ricordavo di avere due blog.. uno era " xchiaraxdavidx.altervista.org" ma l'altro non ricordo... per favore potreste aiutarmi non voglio che venga eliminato... ho molti ricordi li..
    inoltre non riesco ad entrare neanche su xchiaraxdavidx.altervista.org

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi seguire la procedura di recupero password: https://aa.altervista.org/password-recovery.php

  7. #7
    farfalla87 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-01-2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    grazie mille

  8. #8
    xchiaraxdavidx non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-01-2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ce l'ho fattaaaaa!! adesso devo capire come poter scrivere nel mio blog...grazie mille ancora

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •