Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema con CloudFlare

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con CloudFlare

    Salve a tutti, sto cercando di mettere CloudFlare sul mio sito. Ho provato prima con AlterVista, ma non riesco ad accedere al mio account per colpa del mio Alias. In seguito mi sono registrato su CloudFlare e mi hanno chiesto di cambiare il nome server... Come dovrei fare?

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Devi entrare da qui: http://it.altervista.org/cplogin.php
    Cercare cloudflare e attivarlo.

    Sia per il cplogin (login al pannello di controllo [di AlterVista]) che per l'attivazione di cloudflare, riporta eventuali screen di errore o indica dove ti blocchi.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non ho problemi con l'attivazione di CloudFlare dal pannello di Altervista, ma ho problemi ad accedere al pannello di CloudFlare coi miei dati.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Perché vorresti accedere al pannello di CloudFlare? Cosa vuoi modificare e perché?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Fa sempre comodo averlo alla portata... Non l'ho mai visto ma in caso mi servisse, non potrei accederci.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi accedere alle impostazioni principali di CloudFlare dal pannello di controllo di AlterVista, le altre ti sconsiglio di modificarle: potresti rendere il tuo sito non raggiungibile o non correttamente visibile.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •